Shakhtar, Bernard: “Saremo freddi e concentrati contro la Roma”. Stepanenko: “Loro migliori rispetto al 2011”

A quasi una settimana dall’incontro di Champions League tra Shakhtar Donetsk e Roma hanno parlato due calciatori del club ucraino ai microfoni del canale ufficiale.

Comincia il brasiliano Bernard: “Stiamo aspettando due difficili partite con la squadra romana. Dobbiamo essere freddi e concentrati dal primo all’ultimo minuto. Nonostante il valore dell’avversario lo Shakhtar entra sempre in campo per vincere. La Roma ha calciatori di alto livello, stanno facendo bene in campionato, ma sono sicuro che possiamo mostrare tutte le nostre migliori qualità e fornire una prestazione degna del nostro nome”.

Continua poi Taras Stepanenko: “Ho già battuto la Roma nel 2011, all’epoca loro avevano appena cambiato allenatore e non venivano da un buon momento, mentre noi giocammo due partite perfette tra andata e ritorno. Ora è un club stabile con calciatori molto importanti sotto la guida di un allenatore giovane ambizioso. Sicuramente la Roma di oggi è più forte di quella con cui lo Shakhtar si è sfidato nel 2011”.

Fonte: Shakhtar.com

Top