TRIGORIA – La Roma d Rudi Garcia ha svolto quest’oggi l’ultimo allenamento a Trigoria prima di cimentarsi con l’Inter nella sfida di domani sera a San Siro. Buone notizie per Daniele De Rossi che ha lavorato con il gruppo e si candida ad una maglia da titolare. Ancora esercitazioni personalizzate per Keita eTotti. Dopo la consueta fase di riscaldamento a cui è seguita una prima parte atletica, la squadra ha sostenuto un addestramento incentrato sulla tattica.
GARCIA – “L’Inter è una squadra di alto livello, l’abbiamo studiata ma hanno tante possibilità, possono aspettarci o fare pressing alto. Noi dobbiamo essere in grado di fare la nostra partita. Non pensiamo alla Champions”. Così Rudi Garcia in uno dei passaggi della conferenza stampa tenuta oggi presso Trigoria per parlare dell’importante sfida ai nerazzurri che mette in palio oltre ai 3 punti anche le ambizioni di vertice di entrambe le squadra.
INTER-ROMA – Sarà Nicola Rizzoli l’arbitro del match Inter-Roma di domani sera, big match dell’11.a giornata di Serie A.
NORMAN – Il preparatore atletico giallorosso, voluto fortemente dalla società per tirare a lucido i muscoli degli atleti romanisti, attraverso Twitter ha chiamato a raccolta i sostenitori capitolini, disertori dello stadio perchè in polemica con le norme stringenti varate dal prefetto di Roma Gabrielli: “Voglio vedere quanta energia la curva Sud può portare alla squadra nella prossima partita . La forza del lupo è il branco”.
MANCINI – “La Roma è fra le squadre candidate per lo scudetto, ma il campionato è ancora lungo” Questo uno stralcio dell’intervento in conferenza stampa di Roberto Mancini tecnico nerazzurro che domani sfiderà la Roma per contenderle il primato
A cura di Danilo Sancamillo