Terminata la Tournèe americana con l’ennesima vittoria della squadra giallorossa. Tre vittorie nelle tre gare disputate per Totti e compagni. Nella serata di quest’oggi la comitiva giallorossa si imbarcherà in direzione Roma. Clicca qui per rivedere i gol della sfida contro El Salvador. Soddisfatto mister Zeman: “Non stiamo ancora bene e capita di arrivare tardi sui palloni. Sto cercando di far giocare tutti, ma siamo ancora in piena preparazione e c’e chi tiene bene il ritmo, e chi meno ed è un po’ in ritardo. Ma il mio lavoro è fare in modo che tutti arrivino in condizione tecnica e fisica al momento giusto. Mi è piaciuto il primo tempo, oltre al goal abbiamo creato occasioni, poi abbiamo giocato sul pressing e ci è riuscito bene. Bilancio? Buono, anche se siamo in preparazione e non abbiamo potuto fare quello che facciamo di solito. L’episodio di Tachtisidis? Io al posto suo mi coricavo per terra e piangevo. L’arbitro ha preso una brutta decisione, dopo di che, quando uno prende una testata, capita che reagisca male”.
Il giallorosso più celebrato in Usa è stato senza dubbio Bradley. Il centrocampista, ex Chievo, ha rilasciato una lunga intervista al sito della MlS dove si è detto entusiasta della sua nuova avventura nella capitale italiana e di essere pronto a dare il suo contributo per conquistare vittorie importanti. Clicca qui per leggere l’intervista integrale.
Sul fronte mercato da segnalare la cessione al Pescara del difensore Crescenzi. In entrata, invece, si allontana Astori e rimane ancora bloccata la pista che porta a Balzaretti. Il laterale del Palermo, richiesto anche dal Napoli, potrebbe decidere di rinnovare con i rosanero.