Campagna abbonamenti: superata quota 15mila. La nota della Roma: gli ex abbonati di Sud potranno prendere posto nei Distinti allo stesso prezzo

Tifosi Roma

La corsa continua. Nonostante le difficoltà registrate nella giornata di ieri per assicurarsi un abbonamento per le restanti giornate di campionato, dopo l’ampliamento della capienza al 75%, è stata superata già in mattinata la soglia dei 14mila abbonamenti. Il settore “Distinti Sud”, inoltre, risulta esaurito in vendita libera e quindi ora acquistabile solo in prelazione per chi era abbonato nella stagione 2019/20.

18.50 – Continua la corsa all’abbonamento: superata quota 15 mila. Sono poco più di 1000 i posti disponibili in prelazione tra Curva e Distinti Sud – quest’ultimo settore sold out in vendita libera -.

13.00 – Con una nota ufficiale sul proprio sito, la Roma ha fatto sapere: “Al netto di una capienza ancora ridotta, seppure al 75%, i tifosi della Roma hanno acquistato gran parte dei posti disponibili in abbonamento, nel primo giorno di vendita. 

Al raggiungimento della soglia massima consentita nel settore, ai soli possessori di abbonamento Serie A 2019-20 di Curva Sud Centrale/Laterale, con diritto di prelazione verrà consentito, esclusivamente ONLINE a partire da giovedì 14 ottobre alle ore 12:00 e fino a sabato 16 ottobre alle ore 12:00, di procedere all’acquisto nel settore Distinti Sud, allo stesso prezzo di quelli emessi nel settore Curva Sud.

L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud.

Durante questa fase, il settore Distinti Sud sarà riservato in prelazione e non disponibile in vendita libera.”

Fonte: asroma.com

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Top