Dzeko all’Inter, conferme bosniache. La Juve offre Higuain per Manolas

Dzeko

«Dzeko mi ha detto che andrà via dalla Roma, probabilmente andrà in un’altra squadra italiana». Ci voleva Robert Prosinecki, ex talentuosissimo calciatore croato e ora c.t. della Bosnia, per dire ad alta voce quello che è ormai di dominio pubblico: Edin Dzeko lascerà la Roma per andare all’Inter da Antonio Conte, che lo scorso anno lo aveva chiesto per rinforzare il suo Chelsea. (…)
I rapporti tra la Roma e i nerazzurri sono buoni, testimoniati dalle tante operazioni di mercato degli ultimi anni, ma bisognerà trovare un accordo sul prezzo: da Trigoria chiedono 20 milioni, a Milano sono arrivati a 13. Servirà uno sforzo, magari inserendo nella trattativa un giovane (Radu, Pinamonti o Sebastiano Esposito).

(…) La Juve stringe per Manolas, che ha una clausola da 36 milioni. I bianconeri la pagherebbero subito, garantendo alla Roma la plusvalenza per il Fair Play Finanziario entro il 30 giugno. Nello stesso tempo, però, offrono Higuain praticamente per la stessa cifra, ma da pagare sul prossimo bilancio (…)

Fonte: Corsera

Top