Trigoria, riparte la stagione della Roma: visite mediche a Villa Stuart per i giallorossi. Perotti: “Vogliamo vincere un trofeo” (FOTO & VIDEO)

Pronti, via. Parte la nuova stagione della Roma con il raduno dei giocatori convocati a Trigoria, prima delle visite mediche di routine a Villa Stuart e la partenza per il ritiro di Pinzolo prevista domani. Assente della rosa chiamata in Trentino solo il neo acquisto Rick Kardsorp, già partito per la Val Rendena in virtù delle visite già svolte negli scorsi giorni nella clinica romana.

Ore 9:15 I giocatori sono arrivati a Trigoria. Tra i nuovi ci sono Pellegrini e Gonalons. Anche Florenzi ha raggiunto il centro sportivo.

Ore 10:00 I calciatori lasciano Trigoria per dirigersi a Villa Stuart dove svolgeranno le visite mediche.

Ore 10:30 I giocatori stanno arrivando alla spicciolata a Villa Stuart per svolgere le visite mediche.

Ore 10:40 Queste le dichiarazioni di Diego Perotti rilasciate ai cronisti presenti:

“Spero sia una stagione migliore di quella passata, speriamo di vincere un trofeo. “Mi aspetto una stagione buona, giocheremo la Champions League senza preliminari e sarà bellissimo, le squadre si stanno rinforzando. Sarà un anno duro e troveremo squadre più forti. Sarà strano non vedere più Totti, è stato il miglior giocatore di questa squadra, sarà dura trovare un altro giocatore come lui. Mercato? Nessun ridimensionamento, ci pensa Monchi e lo sta facendo bene, manca ancora qualche giocatore ma ho fiducia in lui, lo conosco da 10 anni e costruirà una squadra forte. Di Francesco? Non ho avuto ancora la possibilità di conoscerlo, vedrò cosa vorrà. La mia stagione? Se sapessi come andrà… Mi sono allenato in vacanza perché gioco nella Roma e devo farmi trovare in forma, un mese senza fare nulla è tanto. Il mercato ancora non è chiuso, penso ci saranno altri acquisti, Monchi farà un bel mercato”.

Ore 10:45 Assente Alessandro Florenzi che ha svolto ieri le visite mediche.

Ore 10:50 Arrivato anche l’ultimo blocco di calciatori formato da Mario Rui, Bruno Peres, Emerson Palmieri, Gerson, Gonalons e Lobont. Presente anche l’agente Giampiero Pocetta.

GGR

Top