Gazzetta della Sera – Incontro Spalletti-Corvino. Dzeko, dopo i nervi arriva la multa. Monchi: “L’obiettivo è fare una grande Roma”

DZEKO, MULTA IN ARRIVO – Ha fatto discutere l’uscita dal campo nervosa di Edin Dzeko durante Pescara-Roma. Il bosniaco, non contento di essere sostituito, verrà multato dalla società per le espressioni ingiuriose rivolte al tecnico Spalletti. Ma non sarà lasciato fuori nelle prossime sfide importantissime con Lazio, Milan e Juventus.

LEGGI QUI DELLA MULTA A DZEKO

LEGGI QUI LE PAROLE DI SPALLETTI

SPALLETTI, CONTATTO VIOLA? – Con un futuro ancora in bilico, Luciano Spalletti fa parlare di se’: il mister della Roma è stato avvistato oggi a pranzo a Firenze con il d.s. Pantaleo Corvino della Fiorentina. Ma è arrivata la smentita su presunti contatti di mercato: il tecnico era a pranzo con i familiari e ha incontrato il direttore per caso.

LEGGI QUI DEL PRANZO SPALLETTI-CORVINO

LEGGI QUI LA SMENTITA SUL CONTATTO ‘VIOLA’

FAZIO E MONCHI, ODORE DI SUCCESSO – Interpellato questa mattina il difensore romanista Federico Fazio ha ammesso quanto sia importante per la Roma avere con se’ il neo d.s. Monchi: “Darà il suo contributo per far diventare la Roma più forte”. Lo stesso direttore ha concesso la sua prima intervista a Roma TV: “Club ambizioso, l’obiettivo è crescere e diventare grandi”.

LEGGI QUI LE PAROLE DI FAZIO

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI MONCHI

SZCZESNY, C’E’ IL NAPOLI – Con il presito dall’Arsenal che scadrà a fine stagione, appare difficile intuire quale sarà il destino di Wojciech Szczesny. Il portiere della Roma potrebbe restare in Italia, ma stavolta al Napoli. Previsto un incontro tra gli agenti del numero uno polacco e la società campana.

LEGGI QUI DELL’IPOTESI NAPOLI PER SZCZESNY

ROMA, TERZINI IN PARTENZA – I rumors di mercato parlano del possibile addio in estate di due terzini della Roma; il brasiliano Bruno Peres è stato sondato dal Siviglia, mentre l’agente del mancino Mario Rui ha fatto capire che senza la fiducia dell’allenatore potrebbe cambiare aria.

LEGGI QUI DI PERES ACCOSTATO AL SIVIGLIA

LEGGI QUI LE PAROLE DELL’AGENTE DI RUI

GGR

Top