GAZZETTA DELLA SERA Szczesny si presenta: “Qui per aiutare la squadra”. Giornata di visite mediche per Salah.

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

 

SZCZESNY – Il secondo colpo del mercato in entrata Wojcech Szczesny è stato presentato oggi nella rituale conferenza stampa, rispondendo alle domande dei cronisti

VAI ALLA CONFERENZA INTEGRALE

SALAH – Sbarcato ieri nella Capitale il calciatore egiziano Mohamed Salah ha svolto le visite mediche al Gemelli quest’oggi. Al termine delle visite al Gemelli, il giocatore si è recato intorno a Villa Stuart per poi visitare Trigoria.

VAI ALLA NEWS

MERCATO ROMA – Inizia ad assumere una fisionomia ben distinta il mercato in entrata dei giallorossi che sembra essersi sbloccato dopo un lungo periodo di impasse. Spunta Danilo D’Ambrosio tra le possibili alternative per la corsia destra mentre a sinistra oggetto degli appetiti del club capitolino è Digne, di stanza al Psg che è disposto a trattare. Non è certo della permanenza Romagnoli corteggiato con insistenza dal Milan. Il Lione ha sondato il terreno per Yanga-Mbiwa. Nel duello tra Juve e Barcellona per arrivare al talentuoso Gerson (con i primi, per la verità, defilatisi progressivamente) si sarebbero inseriti a sorpresa la Roma.

LEGGI TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA


 

Top