GAZZETTA DELLA SERA Presentazione nuove maglie a fine mese. Ritocco dell’ingaggio per Gervinho. Wolfsburg disposto a spendere 30 milioni per Destro

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Nella giornata di oggi la squadra ha svolto una seduta incentrata sulla tecnica, alla presenza della stampa. Mentre tengono banco le vicende relative al prossimo mercato, arrivano diverse smentite circa eventuali contatti con le società: è il caso del procuratore di Muriel e quello di Astori i quali rimandano l’argomento mercato probabilmente al termine dei Mondiali quando l’attenzione sarà focalizzata sulla campagna rafforzamenti. Intanto dalla Germania il Wolfsburg pare intenzionato a fare follie per Mattia Destro. Chi non partirà sicuramente è Gervinho per il quale la brillante stagione vissuta porterà in dote un ritocco dell’ingaggio.

TRIGORIA – I giallorossi hanno iniziato con un torello grande per poi passare ad un’esercitazione sulla tecnica. Conclusione affidata come sempre a delle finalizzazioni in porta. Lavoro differenziato in campo per Gervinho e Maicon. Palestra per Balzaretti, Ricci, Romagnoli e Toloi. L’appuntamento è per domani alle 11.00 per la rifinitura. Alle 13:15 la conferenza stampa di Garcia.

LEGGI LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

PRESENTAZIONE NUOVE MAGLIE – La Roma è pronta a vestirsi Nike. A Trigoria è scattato il conto alla rovescia per la presentazione della nuova maglia firmata dal colosso a stelle e strisce. La data è in via di definizione ma potrebbe essere il 28 o il 29 maggio. L’accordo con Nike, come annunciato dal presidente James Pallotta, ha un valore «storico» e affiancherà il club giallorosso per 10 anni come sponsor tecnico dalla prima squadra alle giovanili.

LEGGI LA NEWS

MERCATO ROMA – Il Wolfsburg parte all’assalto di Mattia Destro. Dalla Germania sono convinti che la società tedesca sia disposta ad investire una somma vicina ai 30 milioni di euro per far suo il calciatore giallorosso, 19 presenze e 13 reti in campionato. Difficilmente Destro, in procinto di sposarsi, cederà alle lusinghe della Bundesliga 

LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

 

RITOCCO DELL’INGAGGIO PER GERVINHO – Aria di miglioramento contrattuale per l’ivoriano che in seguito alle sue brillanti performance si è guadagnato un incremento dell’ingaggio. Il cui contratto verrà rivisto pur mantenendo la scadenza al 2017. L’aumento sarà di circa mezzo milione lordo e farà lievitare il suo onorario a 2,6 milioni stagionali. Un premio per la stagione che somiglia ad una promessa per il prolungamento di Rudi Garcia, rappresentato dallo stesso agente dell’ivoriano.

LEGGI L’ARTICOLO INTEGRALE

Top