TRIGORIA LIVE Conclusioni e tiri al volo per il gruppo. Differenziato per Maicon, Gervinho e Balzaretti. Out Toloi, Romagnoli e De Sanctis (FOTO)

Allenamento Trigoria
Allenamento Trigoria

 

A due giorni dall’ultima gara di campionato contro il Genoa, la banda di Rudi Garcia si riunisce nuovamente al campo di Trigoria con numerosi dubbi sulla formazione da delineare per la trasferta ligure. Il tecnico francese, infatti, non avrà a disposizione gli infortunati De Sanctis (callo osseo sul gomito destro), Balzaretti Strootman (infortunati lungodegenti). Molti  dubbi anche sui vari nazionali convocati per il Mondiale. Appuntamento alle ore 15 per la seduta pomeridiana aperta alla stampa.

Ore 15.00 La squadra è negli spogliatoi, pronta a scendere in campo.

Ore 15.15 Allenamento al via, riscaldamento atletico e ora torello ludico nel cerchio del centrocampo. Out per ora dal campo Gervinho, Toloi, Romagnoli, Maicon, Ricci, Balzaretti e De Sanctis.

Ore 15:22 Aggregati al gruppo anche i portieri Primavera che lavorano con le sagome.

Ore 15.28 Differenziato sul campo B per Maicon. Presente a Trigoria anche Mauro Esposito, ex attaccante della Roma.

Ore 15.35 Si vede in campo Balzaretti. Differenziato anche per lui insieme al terzino brasiliano. Prosegue il lavoro per il gruppo sul campo B, conclusioni dal limite e tiri al volo.

Ore 15.47 Jedvaj prova i cross dalla destra. Maicon lavora con la palla medica. Scende in campo anche Gervinho per fare differenziato.

Ore 15.57 Destro e De Rossi rientrano negli spogliatoi. Il centrocampista esce per primo e scambia due parole con Mauro Esposito, suo ex compagno.

Ore 16.10 Allenamento che si avvia alla conclusione. Anche Francesco Totti si ferma a salutare Mauro Esposito.

PROSSIMA PARTITA: Genoa-Roma (Stadio Luigi Ferraris – domenica 18 maggio; ore 15.00)

SQUALIFICATI: –

DIFFIDATI: Castan, Taddei

PROBABILE FORMAZIONE: Skorupski; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; De Rossi, Pjanic, Nainggolan; Gervinho, Destro, Totti.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top