Rudi Voeller ha diffuso le sue impressioni riguardo il sorteggio di Champions League che opporrà il suo Bayer Leverkusen a Roma,Barcellona e Bate Borisov:
“La presenza del Barcellona nel girone, lo rende uno dei più duri e affascinanti. Inoltre, la Roma, mia ex squadra, sarà sicuramente qualcosa di speciale. Il Bate Borisov è stabilmente in Champions League negli ultimi anni ed è riuscita anche a battere il Bayern Monaco (nel 2012, ndr). Ad ogni modo non è importante chi dovremo affrontare: lotteremo per cercare di vincere tutte le partite e, così, disputare una grande Champions League”.
Anche il tecnico Michael Schade ha detto la sua riguardo il sorteggio:
“Per i nostri tifosi sarà molto affascinante dal punto di vista turistico, ma sarà senz’altro una grande sfida dal punto di vista sportivo. Ci sono i campioni in carica del Barcellona, la seconda squadra del cuore di Voeller e una outsider scomoda: questo gruppo ha davvero tutto”.
Rispetto ma nessuna paura per le rivali da parte di capitan Lars Bender:
“E’ un girone molto affascinante. Serate come quella di ieri contro la Lazio ci saranno utili per farci rispettare. Come abbiamo dimostrato l’anno scorso, possiamo dire la nostra contro tutti”.
Fonte: Bayer04.de