Ancora una volta il migliore in campo per la Roma risulta lui, Alessandro Florenzi, un ragazzino di 21 anni alla prima esperienza in serie A:
Sei stato il migliore in campo, ma tra Roma e Juve c’è stato un abisso. Quanto siete ridimensionati?
“Il verdetto del campo è stato chiaro purtroppo. Siamo molto amareggiati: nel secondo tempo siamo entrati con buono spirito di rivalsa ed abbiamo messo in pratica il 10% di quello che vuole il mister credo. Purtroppo non abbiamo ripreso la partita”
Perché è così difficile il gioco di Zeman?
“Era la partita un po’ difficile magari, sapevamo che la Juve ha dimostrato sul campo di essere la squadra da battere e non siamo riusciti a fare quello che volevamo nel primo tempo, quando abbiamo preso tre gol in mezz’ora”
Come si riparte ora?
“Si riparte lavorando, lo sai meglio di me come è Roma (a Panucci, ndr): si riparte sicuramente lavorando da martedì e cercando di mettere in pratica tutto quello che ci chiede il mister per i 3 punti. Visto che adesso anche l’Olimpico sembra un tabù da sfatare”
Con Bonucci che è successo?
“Ci siamo spiegati a fine primo tempo, tutto a posto. Aveva sentito male alcune mie parole: ho detto “rigore” tra me e me e lui credeva lo reclamassi. Ci siamo spiegati a fine primo tempo ed è tutto passato”
ASCOLTA L’AUDIO
Fonte: Sky