G-L1M4S2TMG9

GAZZETTA GIALLOROSSA Ghirardi (Pres. Parma): “Per Borini ci sarà un nuovo incontro, ma non può tornare a Parma. Cecchi Paone? Si occupi di altro”

Tommaso Ghirardi

Da mesi al centro del mercato giallorosso, Fabio Borini, attualmente in comproprietà tra Roma e Parma, sembra dover lasciare la Capitale dopo le difficoltà incontrate nella trattativa con i ducali. A questo proposito, la redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha contattato il presidente dei gialloblu, Tommaso Ghirardi, per avere notizie in merito alla trattativa e non solo. Ecco le sue parole:

Sull’affaire Borini?

“La vicenda la sta seguendo Leonardi, ma noi consideriamo la Roma una società amica e in questi giorni ci sarà un nuovo incontro con Sabatini, dove la situazione verrà chiarita in grande serenità”.

Più Parma o più Roma?

“Borini non può tornare a Parma, perché quando un giocatore viene accostato a società come la Roma, non può tornare in una piazza come quella di Parma, sebbene i risultati quest’anno ci hanno dato grandi soddisfazioni. La Roma dovrà fare una attenta valutazione: tenere il giocatore o monetizzare, visto che su di lui ci sono tante società importanti”.

Sulle parole di Cecchi Paone.

“Non ha detto che Giovinco è omosessuale, essere metrosessuali è un modo particolare di curarsi. Su questi argomenti non entro in merito e credo che non ci si debba entrare. Cecchi Paone è meglio che si occupi delle sue attività, e non di giocatori metrosessuali in Nazionale. Anche Cassano era meglio se si occupava dell’Europeo”.

A cura di Flavio Festuccia

Top