
TRIGORIA – La mattinata é stata dedicata alle esercitazioni tecnico-tattiche con Osvaldo e Florenzi rientrati in gruppo mentre sono risultati assenti Borriello e Marquinhos.Nel pomeriggio Rudi Garcia ha sottoposto i suoi ad una seduta atletica a cui ha partecipato Benatia mentre Borriello ha svolto lavoro differenziato.
MERCATO – Procede in sordina il mercato giallorosso nell’attesa di sbloccare qualche cessione. Concluso l’affare Jedvaj come reso noto dalla società tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale. Contratto triennale al giocatore e 5 milioni corrisposti alla Dinamo Zagabria. Dall’Olanda sono certi che Strootman indosserà la maglia giallorossa: l’accordo con il Psv sarebbe stato trovato sulla base di 17 milioni di euro mentre al giocatore dovrebbe essere riconosciuta una cifra di 2.2 milioni. In uscita Osvaldo interessa a Southampton e Zenit disposte a sborsare 20 milioni di euro ma entrambe le destinazioni non sembrano gradite all’italo-argentino. Si lavora sotto traccia per Maicon che arriverebbe soltanto a condizioni molto vantaggiose, un prestito con diritto di riscatto. Per il reparto avanzato Sabatini non molla Gervinho e tratta con l’Arsenal che chiede 8milioni. Il ds romanista rilancerà fino a milioni di euro. Su fronte portieri Viviano attende una risposta ed intanto si fa avanti il Genoa mentre Garcia chiede Ruffier, estremo difensore transalpino del Saint-Etienne.
PRESENTAZIONE NUOVA MAGLIA – A Trigoria é avvenuta quest’oggi la presentazione della prima maglia con cui la Rma affronterà la prossima stagione. Presenti all’evento il CEO Zanzi, il direttore marketing Christoph Winterling e la squadra, con Francesco Totti il quale ha dichiarato che per lui si tratterà dell’ultima maglia indossata. il capitano é infatti in attesa della proposta di rinnovo contrattuale da parte della società ancora non recapitata all’agente del numero 10 giallorosso.
VAI ALLA PRESENTAZIONE DELLA MAGLIA