Calciomercato Roma: Zaniolo ufficialmente sul mercato. Tottenham in prima fila, si proverà a chiudere la prossima settimana

Nelle ultime ore si è tornato a parlare con insistenza di una possibile cessione di Nicolò Zaniolo, già nel mercato di gennaio.  Ecco gli aggiornamenti live sulla trattativa.

23:10 – Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Nicolò Zaniolo è ufficialmente sul mercato: il calciatore è sempre più convinto dell’idea di cambiare squadra e anche la società è al lavoro per trovare una sistemazione già a gennaio. Il club maggiormente interessato è il Tottenham, ma ha proposto un prestito con diritto e obbligo condizionato (qualificazione in Champions League, presenze ecc.). La Roma vuole maggiori garanzie.

Fonte: gianlucadimarzio.com

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

23:00 – Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, tra la Roma e Zaniolo è rottura totale. I contatti con gli altri club sono attivi, ma bisognerà aspettare prima di ricevere delle offerte ufficiali. Al momento il Tottenham è la società più interessata e potrebbe arrivare a 25 milioni più 5 con obbligo di riscatto. Da domani le parti si metteranno al lavoro per provare a chiudere la trattativa nella prossima settimana. Ad oggi il West Ham è più defilato, così come il Nottingham Forest.

Top