Trigoria, i convocati della Roma per la preparazione: c’è Florenzi. Mirante, Pastore e Schick si uniranno al gruppo in un secondo momento (COMUNICATO)

Alla vigilia del raduno presso il centro sportivo Fulvio Bernardini per preparare la stagione 2020/2021, la Roma dirama la lista dei 35 convocati a Trigoria per il ritiro. Presenti diversi calciatori della Roma Primavera, mentre per motivi diversi Antonio Mirante – alle prese con il processo di guarigione dopo aver contratto il Coronavirus -, Patrik Schick – raggiungerà la squadra dopo gli impegni con la nazionale – e Javier Pastore – impegnato nella riabilitazione dopo l’operazione all’anca – si uniranno al gruppo solo in un secondo momento. Di seguito il comunicato del club:

La stagione 2020-21 della Roma sta per iniziare. Giovedì 27 agosto i giallorossi effettueranno i tamponi a Trigoria alla vigilia della ripresa degli allenamenti.

Ecco la lista dei 35 convocati.

Mirko Antonucci
Pietro Boer
Devid Bouah
Riccardo Calafiori
Ante Coric
Bryan Cristante
Amadou Diawara
Edin Dzeko
Federico Fazio
Alessandro Florenzi
Roger Ibanez
Juan Jesus
Rick Karsdorp
Justin Kluivert
Aleksandar Kolarov
Pau Lopez
Gianluca Mancini
Antonio Mirante*
Henrikh Mkhitaryan
Robin Olsen
Javier Pastore*
Lorenzo Pellegrini
Bruno Peres
Carles Perez
Diego Perotti
Alessio Riccardi
Pedro Rodriguez
Davide Santon
Patrik Schick*
Moustapha Seck
Leonardo Spinazzola
Cengiz Under
Jordan Veretout
Gonzalo Villar
Nicolò Zaniolo

*Antonio Mirante si aggregherà alla squadra una volta accertata la negatività dei tamponi e certificata la guarigione dalla ASL di competenza.

*Javier Pastore sta svolgendo una prima fase di riabilitazione presso la clinica dove è stato operato, per poi proseguire a Trigoria la fase di recupero funzionale e riatletizzazione.

*Patrik Schick si unirà al gruppo dopo gli impegni con la nazionale.

Fonte: asroma.com

VAI ALLA NOTA UFFICIALE

Top