Calciomercato Roma, è Smalling il ‘mister X’: prestito secco da 3 milioni. Il difensore è nella sede dello United, a breve volerà in Italia per le visite

Il possibile ‘mister X’ di Petrachi per la difesa della Roma potrebbe arrivare dalla Premier League. Secondo quanto riferisce il portale web inglese, che cita fonti italiane, il club giallorosso sta valutando anche il profilo di Chris Smalling, difensore del Manchester United e della nazionale inglese.

Viste le difficoltà per arrivare a Lovren e Rugani, il centrale del Man Utd potrebbe essere un’idea last-minute da concretizzare entro lunedì prossimo, quando chiuderà la finestra di mercato.

Fonte: footballinsider247.com

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


La notizia viene confermata poco dopo anche dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che parla di operazione in prestito secco da 3 milioni di euro per vestire di giallorosso il difensore Chris Smalling. Attualmente il calciatore inglese si trova nella sede del Manchester United per definire gli ultimi dettagli e poi organizzerà il viaggio per raggiungere Roma dove svolgerà le visite mediche. Operazione simile a quella che ha portato Sanchez all’Inter, l’affare è stato intavolato due giorni fa con la richiesta iniziale dei reds di 20 milioni. Si discuteva di un prestito a 3-4 milioni con riscatto tra i 16 e i 17, per evitare lungaggini burocratiche si è infine deciso di puntare sul trasferimento in prestito puro.

Top