Florenzi: “La peggiore stagione delle ultime 6, c’è rammarico per alcune partite. I tifosi hanno il diritto di avere un proprio stadio”

Florenzi

In vista di Roma-Juventus, in programma domani sera all’Olimpico, Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare. Queste le sue dichiarazioni:

“Forse il momento più emozionante sono state le partite contro Barcellona e Liverpool l’anno scorso, è stata un’emozione, speriamo di tornare a giocarle presto. L’anno scorso abbiamo fatto una grande stagione, con l’exploit in Champions League, cercheremo di fare meglio il prossimo anno. Contro la Juventus sappiamo che è una partita speciale ma vale 3 punti. Dobbiamo mettere un punto e ripartire, penso sia stata la peggiore stagione delle ultime 6. Potevamo fare meglio in alcune partite, c’è rammarico”.

Ronaldo?

“Vedo nei suoi atteggiamento la voglia di dimostrare di essere il migliore e di migliorarsi”.

Vale anche per Messi?

“Potrei paragonarli a Curry e James, a Nadal e Federer. Sono due cose differenti: per uno è un dono del Signore, l’altro lavora per migliorarsi”.

Stadio?

“Se continuo così faccio la fine di Francesco…Penso che i tifosi e la società abbiano il diritto di uno stadio proprio per sostenere la Roma”.

Fonte: sky sport

Top