FAZIO: “4 finali per l’obiettivo Champions, dobbiamo vincerle tutte”

Federico Fazio

Federico Fazio, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare alla vigilia del match con il Genoa e dei giocatori più forti con cui ha diviso lo spogliatoio durante la sua carriera. Queste le parole del centrale giallorosso:

“La squadra è in un buon momento, mancano 4 partite e saranno 4 finali per raggiungere il nostro obiettivo. Ci sono tante squadre per lo stesso posto, ma noi dobbiamo vincerle tutte. Facendo 12 punti su 12 avremo sicuramente più occasioni delle altre squadre, quindi pensiamo a noi. Dobbiamo pensare alla Roma e fare quello che dobbiamo fare. Sarà dura giocare contro il Genoa, ci aspettiamo un avversario caldo e ci aspettiamo lo stadio pieno. A Genova è sempre difficile, ma dobbiamo andare lì per vincere come squadra compatta e con la voglia di lottare in queste 4 partite”.

I 5 giocatori più forti con cui hai giocato? 

“A Siviglia avevamo una grande squadra, Dani Alves, Luis Fabiano, Kanoutè. Al Tottenham ho giocato con Kane, Son e Eriksen. Pure qua ci sono grandissimi giocatori, tra cui Totti e De Rossi. Poi in Argentina giocare con Messi è di un altro livello”.

Fonte: sky sport

Top