Carnevali (dg. Sassuolo): “Cerchiamo la miglior soluzione per Di Francesco. Discorso avviato con la Roma per Pellegrini”

Queste le parole di Tiziano Carnevali, direttore generale del Sassuolo, sul futuro del tecnico Eusebio Di Francesco e non solo:

“Per il momento il futuro di Eusebio Di Francesco non è ancora definito. Ci stiamo ovviamente già guardando attorno per capire quale potrebbe essere il suo sostituto. Entro la settimana prossima faremo delle valutazioni definitive. Con mister Di Francesco abbiamo un ottimo rapporto, vogliamo trovare la miglior soluzione per tutti. C’è un contratto e ci sono delle clausole che vanno rispettate, la volontà è quella di agevolare tutti e far sì che il mister sia contento della sua scelta. Pellegrini? Ha un discorso aperto con la Roma, su Berardi ci sono valutazioni ormai da tempo. Ogni anno si dice che dovrà cambiare squadra ma non è così. Vedremo questa estate con il calciatore, il nostro allenatore che per ora è Di Francesco, oltre al patron Squinzi”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Top