Mercato Roma, ag. Skorupski: “Futuro? Il suo obiettivo è fare il primo portiere”. Sul portiere polacco l’Hertha Berlino

Difficile capire quale sarà il destino di Lukasz Skorupski, portiere della Roma in prestito da due stagioni a Empoli. Il polacco classe ’91 rientrerà a giugno dal periodo in Toscana ma dovrà scegliere cosa fare. Intanto il suo agente Bartolomej Bolek ha dato qualche dettaglio in più:

Non voglio commentare nulla per ora. Ci piacerebbe concentrarci sul nostro lavoro e trovare una buona soluzione e degli ottimi club per Lukasz. Ovviamente ci confrontiamo con la Roma perché il giocatore è di proprietà della società giallorossa. Il principale obiettivo per Lukasz adesso è fare il primo portiere. Non so in che club giocherà ma lui è esclusivamente interessato a fare il primo. Questo è il mio punto di vista e anche quello di Lukasz”.

Fonte: Romanews.eu

Le prestazioni del portiere Skorupski non sono passate inosservate. Oltre all’interesse, ormai noto, del Torino, che prenderebbe il polacco per sostituire Joe Hart, c’è una nuova squadra sul giocatore della Roma. L’Herta Berlino ha effettuato un sondaggio su Skorupski, chiedendo alla società giallorossa informazioni. 

Fonte: Tuttomercatoweb

Top