Mercato Roma. Baldissoni e Spalletti in coro: “Monchi? No comment”, Sabatini: “Sarà definito tutto a giorni”

Mauro Baldissoni risponde con un mezzo ‘no comment’ alle domande della stampa spagnola sul futuro di Monchi, accreditato come futuro direttore sportivo del club giallorosso. L’ad della Roma, contattato dal sito web del quotidiano spagnolo ABC, ha risposto così sulla situazione di Monchi: “Non parliamo di questioni private dell’As Roma, non affrontiamo certe questioni con la stampa”.

No comment anche da parte del tecnico della Roma Luciano Spalletti, contattato dalla redazione del quotidiano spagnolo: “Meglio parlare con le persone che sono più vicine a lui – taglia corto l’allenatore giallorosso – Io posso parlare della squadra, della stagione che stiamo facendo e della prossima partita, nel caso di Monchi che posso dire… Se la Roma sta parlando con lui, sarà per qualcos’altro, no?”

Interpellato dalla stampa spagnola anche l’ex ds giallorosso Walter Sabatini: “Mi è stato riferito che entro domani sarà tutto definito e che firmerà un contratto per 3 stagioni. In questo momento è il miglior direttore sportivo del mondo, lo conosco bene e mi piacciono i suoi metodi di lavoro. Sono convinto che alla Roma potrà lavorare come ha fatto in questi anni al Siviglia, è vero che sono società diverse ma ci sono una serie di similitudini. A Roma si tiene in considera

Top