GGR – Stadio della Roma, domani nuovo incontro in Campidoglio tra Raggi e proponenti

(D. Marchetti) “Lo stadio lo vogliamo fare”, questo il leit motiv che rimbalza da giorni in Campidoglio dalla giunta cinque stelle e, dopo i tavoli tecnici di oggi, domani torneranno ad incontrarsi la sindaca Raggi e i proponenti. Come appreso dalla redazione di GazzettaGiallorossa.it, a meno di 20 giorni dalla chiusura della Conferenza dei Servizi, non mancheranno all’appuntamento, previsto subito dopo pranzo, Baldissoni, dg della Roma, e Parnasi, per Eurnova. Non sarà presente l’assessore allo sport, Daniele Frongia, da capire invece se ci sarà o meno Berdini. Al centro della trattativa tra le parti, come sempre, le trattative sulle cubature.

Redazione GazzettaGiallorossa.it

 

L’avvocato Luca Lanzalone, esperto del Campidoglio per quanto riguarda il dossier dello Stadio della Roma, ha spiegato:

“Se abbiamo parlato di stadio? Oggi no l’incontro, è domani. Abbiamo parlato di tutt’altro. Se abbiamo parlato di Berdini? Per carità, non mi compete e non mi sembra il caso. Non spetta a me dire se sarà più facile o difficile senza di lui. Più facile non credo, è un discorso corale non legato a una sola persona”.

Intanto anche altri esponenti regionali del Movimento 5 Stelle si sono espressi sulla situazione dell’Assessore Berdini.

Alfonso Bonafede (deputato): “La sindaca ha già detto tutto, non c’e’ niente da aggiungere. Berdini? Rimane tutto come ha detto la sindaca tre giorni fa. Da tre giorni la sindaca sta facendo le sue valutazione“.

Fonte: Ansa

Top