Conferenza stampa, Bruno Peres: “Giocare avanzato? Ci sono abituato. La nostra mentalità sta crescendo”

Bruno Peres

Il difensore brasiliano della Roma Bruno Peres è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro l’Astra Giurgiu. Queste le sue parole.

Come ti sei trovato in posizione più avanzata?

“Sono abituato in quella posizione, prima giocavo così e non è stato tanto diverso per me. Una posizione che ho fatto già ed ero contento di ricoprire per aiutare la squadra ed è stato importantissimo”.

Come vedi la battaglia tra Roma e Juve?

“Quando sono arrivato ho detto che ero stanco di vedere la Juve vincere il campionato quindi è una battaglia importante. Sarà una partita in cui dobbiamo lavorare benissimo per arrivare li e farla bene. Credo che ogni partita la squadra cresce, stiamo facendo cose positive. Dobbiamo avere la testa a migliorare, sappiamo che non sarà facile ma sarà anche troppo importante per noi, credo che ce la possiamo fare”.

Sta cambiando qualcosa nella vostra testa sul fatto di essere una grande squadra?

“Credo che la mentalità della squadra è questa delle ultime partite, quella vincente. Quella che dobbiamo avere dentro il campo e fare sia durante in partita che in allenamento. La squadra sta cambiando l’atteggiamento, sta crescendo e questo è importante, così dobbiamo essere domani, col Milan e nelle partite successive”.

Ti aspetti una risposta dal pubblico?

“Abbiamo bisogno di loro, vedo che da quando sono qui sono stati con noi quindi è una forza in più. Anche se non c’era la curva abbiamo sentito l’affetto, la forza ed era quello di cui avevamo bisogno”.

Top