GAZZETTA DELLA SERA Trigoria: Manolas in gruppo, lavoro individuale per Totti e Florenzi. Genoa-Roma, arbitra Gervasoni. Mercato, Chelsea su Ruediger. Ancelotti vuole Pjanic al Bayern

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

TRIGORIA – Dopo il giorno di riposo concesso da mister Spalletti, la Roma è tornata questa mattina in campo a Trigoria. Manolas è tornato ad allenarsi in gruppo mentre Totti ha svolto lavoro individuale in campo e in palestra. Non dovrebbe trattarsi di niente di grave e il capitano è atteso in gruppo nei prossimi giorni. Per Florenzi risentimento al flessore della coscia sinistra: potrebbe recuperare per il Genoa ma continua il lavoro in palestra. La squadra ha svolto un esercizio nuovo sul possesso palla: le squadre dovevano riuscire a svolgere 30 passaggi nella metà campo avversaria, chi ci riusciva costringeva gli avversari a 10 flessioni.

VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

GENOA-ROMA – Sono stati resi noti i direttori di gara per le partita valide per la diciassettesima giornata di ritorno del campionato di Serie A. La Roma, che giocherà contro il Genoa lunedì alle ore 19, sarà diretta dal signor Gervasoni.

VAI AL COMUNICATO

PJANIC – Tra un mese si concretizzerà l’avvicendamento traGuardiola ed Ancelotti al Bayern. Il tecnico spagnolo siederà sulla panchina del Manchester City nella prossima stagione e potrebbe portare con sé Thiago Alcantara, che già aveva al Barcellona. Per sostituirlo, Ancelotti avrebbe puntato gli occhi su Miralem Pjanic, centrocampista della Roma del quale si era informato già quando guidava il Chelsea. Il bosniaco ha un contratto fino al 2018 e potrebbe muoversi per una cifra vicina ai 40 milioni.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

RUEDIGER – Antonio Conte ha messo il mirino sulla Roma per costruire il suo nuovo Chelsea. Dopo le voci su Nainggolan, torna alla ribalta l’interesse dei blues per Antonio Ruediger, difensore in prestito con diritto di riscatto (fissato a 9 milioni) dallo Stoccarda. L’offerta del Chelsea si aggira sui 30 milioni di euro per strappare ai giallorossi il centrale tedesco.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

ROMA-CHIEVO: INFO BIGLIETTI – L’AS Roma comunica calendario e modalità di vendita dei biglietti di Roma-Chievo, partita valida per il 37° turno di Serie A e ultima gara interna di questo campionato. L’incontro si disputerà allo Stadio Olimpico domenica 8 maggio alle ore 12:30.

VAI AL COMUNICATO

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top