GAZZETTA DELLO SPORT Dzeko, torna il gol e torna l’amore. Per recuperare il tempo perso

Dzeko
Dzeko

La Roma ha bisogno di Edin Dzeko per la rincorsa al terzo posto. I giallorossi si fidano molto del bosniaco e ieri, in conferenza stampa, Spalletti ha spiegato il motivo: “Perché ha qualità, ci consente di giocare con la palla sui piedi ma anche di provare altre soluzioni”.

Il bosniaco sarà oggi al centro dell’attacco – scrive la Gazzetta dello Sport – e, nonostante non manchino le offerte, conta di farlo ancora a lungo. Il Besiktas lo voleva a gennaio, e anche la Cina preferiva il bosniaco a Gervinho; anche club inglesi e tedeschi guardavano con attenzione la situazione Dzeko. L’attaccante non ha voluto ascoltare niente, e spera di fare lo stesso a giugno. Sa che certe storie che partono male è difficile rimetterle in piedi ma in questo momento l’amore sembra essere scoccato di nuovo anche perché Dzeko a Roma si trova bene.

Oggi guiderà ancora l’attacco, e magari lo farà anche contro il Real Madrid: “Magari gioco titolare…”, ha ironizzato (facendo trapelare l’arrabbiatura per il mancato utilizzo nella gara d’andata).

Top