GAZZETTA DELLA SERA A Trigoria rientrano i Nazionali. Si rivede in campo Dzeko. Sawiris, ombre sull’acquisto della Roma

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

Giornata di lavoro piuttosto importante oggi a Trigoria per la Roma, con Garcia che ritrova tutti i Nazionali impegnati in settimana dai vari impegni in giro per il mondo. Nel pomeriggio i giallorossi si sono allenati con un lavoro tattico, comprensivo di gara a campo ridotto. I rientranti hanno fatto scarico, mentre Edin Dzeko si è rivisto in campo per un lavoro personalizzato. Ancora a parte gli infortunati Totti, Keita e Strootman.

LEGGI QUI IL RESOCONTO DA TRIGORIA

Il presidente Pallotta in contatto con i tifosi romanisti: domani il numero uno del club sarà in video-chat sulla pagina Facebook a partire dalle ore 16 per rispondere alle domande dei vari supporter in giro per il mondo. Nuova iniziativa del patron per avvicinarsi alle tematiche più care dalle parti della capitale.

LEGGI QUI DELLA VIDEO-CHAT CON PALLOTTA

Superlativa prova di Alessandro Florenzi ieri in Italia-Norvegia, gara vinta 2-1 dagli azzurri: gol e assist per il jolly giallorosso che è stato nominato dai tifosi italiani migliore in campo. Il 24 della Roma ha risposto su Twitter: “Che emozioni, grande vittoria!“.

LEGGI QUI IL TWEET DI FLORENZI

Fanno rumore le parole dell’imprenditore Naguib Sawiris, che si interessò all’acquisizione della Roma anni fa: “Il processo non fu trasparente, la banca ci escluse dalla gara per l’acquisto nonostante avessimo preparato un’offerta importante. Dopo il nostro ritiro vendettero agli americani ad un prezzo 3 volte più basso“.

LEGGI QUI LE PAROLE DI SAWIRIS

Capitolo Stadio: novità positive per l’assessore Giovanni Caudo, che parla di ‘archiviazione dell’indagine sulle cubature’ e quindi di ultimo step superato al Comune di Roma per l’impianto a Tor di Valle. Intanto incombe la Champions League e la gara di Leverkusen con il Bayer del 20 ottobre sarà trasmessa in chiaro su Italia UNo.

LEGGI LE PAROLE DI CAUDO

LEGGI LA TRASMISSIONE DI BAYER-ROMA

Mercato: la Roma sarebbe ancora interessata ad Adriano, il brasiliano terzino del Barcellona che era stato tolto dalla lista cedibili dal tecnico Luis Enrique; ma vista la prossima scadenza contrattuale, il calciatore 30enne potrebbe tornare a gennaio nel mirino dei giallorossi. Mentre un romanista ora in prestito, l’argentino Leandro Paredes, ha parlato oggi da Empoli in attesa della sfida da ex di turno: “Sarà emozionante tornare all’Olimpico, a Garcia non devo dimostrare nulla, sa chi sono e come gioco“.

LEGGI LA NEWS SU ADRIANO

LEGGI LE DICHIARAZIONI DI PAREDES

 

Redazione Gazzettagiallorossa.it

 

Top