GAZZETTA DELLA SERA Presentata la divisa da trasferta. Il Milan tenta Romagnoli, Viviani al Verona. Proseguono le trattative con il Monaco per Destro

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

DIVISA AWAY – L’AS Roma e Nike hanno presentato la seconda divisa per la stagione 2015-16. La maglia è bianca con una grafica tono su tono sulla parte frontale, che rappresenta le meraviglie architettoniche, le strade e i quartieri più antichi di Roma visti dall’alto. I bordi delle maniche sono giallorossi. Lungo ciascun fianco della casacca scorre una riga gialla.

GUARDA FOTO E VIDEO DELLA MAGLIA

ROMAGNOLI – Da registrare in giornata  l’interesse del Milan per Romagnoli. Il giocatore è fortemente voluto da Mihailovic ma la Roma lo ritiene incedibile al punto che Sabatini ha fissato il prezzo fuori mercato: 30 milioni per il cartellino del giovane centrale.

VAI ALLA NOTIZIA

VIVIANI – giornata thriller per Federico Viviani che dopo esser stato ad un passo dal vestire la maglia del Palermo ha deciso di concedere una svolta differente al proprio destino firmando per il Verona. Il presidente rosanero su tutte le furie per il ripensamento del calciatore al quale mancava soltanto il superamento delle visite mediche per formalizzare il passaggio in Sicilia ha emesso un comunicato a nome della società. L‘agente del calciatore ha fatto chiarezza scusandosi con Zamparini e con il Palermo per l’accaduto. Infine l’epilogo sorprendente con le visite mediche sostenute presso il club scaligero e la firma con il Verona.

VAI ALLA NOTIZIA

DZEKO – E’ il nome del bosniaco la soluzione indicata per risolvere i problemi dell’attacco romanista. Malgrado le smentite di rito Sabatini è forte sul giocatore e pare esser riuscito a strappare un accordo con l’entourage del ventinovenne impegnandosi a riconoscere 4,5 milioni annui. Ora non resta che trattare con il Manchester City che difficilmente concederà sconti rispetto ai 20 milioni necessari per sedersi al tavolo. Probabile che il ds romanista cercherà di ottenere una dilazione del pagamento per non gravare eccessivamente sul bilancio

VAI ALLA NEWS

MERCATO ROMA – Proseguono numerose le trattative in entrata e in uscita da parte dei giallorossi. Quasi tramontata l’ipotesi di una cessione di Gervinho all’Al Jazira per via delle stravaganti richieste dell’ivoriano, l’attenzione è concentrata sui negoziati per la partenza di Mattia Destro per cui in pole c’è il Monaco seguito da Fiorentina e West Ham pronte all’inserimento. Lascia Trigoria anche Skorupski che ha effettuato in gornata le visite mediche con l’Empoli. Intanto l’agente di Jovetic sbarca a Milano mentre quello di Cuadrado respinge le voci di un imminente ritorno in Italia del colombiano, stretto dalla folta concorrenza in maglia Blues ed ancora lontano dal miglior ambientamento.

VAI AL PEZZO DI MERCATO

Top