AS ROMA La nuova divisa Nike da trasferta per la stagione 2015-16. Totti: “Mette in risalto i nostri colori”. Nainggolan: “Spero ci porti bene” (FOTO & VIDEO)

Maglia da trasferta Nike stagione 2015-2016
Maglia da trasferta Nike stagione 2015-2016

L’AS Roma e Nike hanno presentato la seconda divisa per la stagione 2015-16, che evidenzia l’orgoglio dell’AS Roma, dei suoi giocatori e dei suoi tifosi di rappresentare la Capitale ed esprimerne il suo spirito unico.

Per le trasferte, i giallorossi potranno contare su una maglia che celebra e consolida la profonda identità tra la Città Eterna, con la sua storia millenaria e l’AS Roma.

La maglia è bianca con una grafica tono su tono sulla parte frontale, che rappresenta le meraviglie architettoniche, le strade e i quartieri più antichi di Roma visti dall’alto.

Un nuovo ed elegante colletto Henley, con un bottone nascosto sotto la pattina, dona un tocco raffinato e contemporaneo allo stile della maglia.

I bordi delle maniche sono giallorossi. Lungo ciascun fianco della casacca scorre una riga gialla.

I pantaloncini abbinati alla maglia away sono del tradizionale colore rosso dell’AS Roma e presentano una riga gialla su ciascun lato che si congiunge con le righe presenti sulla maglia.

I numeri posti sul retro della divisa rendono omaggio a Roma, richiamando la stessa grafica ispirata alla città presente sulla parte frontale della maglia.

Le calze sono bianche con una larga riga di galloni di colore giallo sul retro del polpaccio.

Completo seconda maglia Roma 2016

Raja Nainggolan, fresco del suo rinnovato legame con il club, ha elogiato il design della nuova divisa Nike da trasferta della Roma. La nuova maglia bianca, che sarà indossata dagli uomini di Garcia nella prossima stagione 2015-16, è stata infatti svelata oggi al pubblico e ha subito avuto un riscontro positivo sui protagonisti che la indosseranno.

“E’ davvero una bella invenzione questa maglia che mostra in rilievo la mappa della città di Roma. Speriamo porti bene” ha dichiarato Nainggolan che nei giorni scorsi sul sito ufficiale è stato votato dai tifosi giallorossi come il miglior giocatore della squadra nella stagione appena conclusa.

Anche Francesco Totti si è mostrato colpito positivamente dalla seconda divisa, ordinabile da oggi online e disponibile negli AS Roma Store dal 2 luglio. Il Capitano ha infatti dichiarato ad asroma.it che “La maglia è proprio bella. Quella bianca poi a me è sempre piaciuta, perché i nostri colori, il giallo e il rosso, sono sempre in netto risalto sul chiaro”.

“Mi piace molto” ha aggiunto l’altro romano e romanista Alessandro Florenzi. “Mi fa davvero piacere che si veda la mappa della capitale, bella idea”.

Fonte: asroma.it

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Top