MERCATO ROMA Enigma Destro: visite mediche al Milan o colloquio con Garcia?

Destro
Destro

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha scritto un tweet chiarificatore sulla situazione di Mattia Destro. Questo il tweet:

“Destro è a Roma, a casa. Domani riparlerà con Rudi Garcia per capire se ancora vorrà trattenerlo in caso di arrivo di Luiz Adriano”

Fonte: Twitter

Secondo l’emittente satellitare Sky Sport, Mattia Destro dovrebbe svolgere le visite mediche per il Milan già il prossimo mercoledì. L’attaccante marchigiano approderà nel capoluogo lombardo nei prossimi giorni, consentendo così lo sbarco a Roma di Luiz Adriano, rinforzo designato in attacco.

Fonte: Sky Sport

Aria di divorzio tra Mattia Destro e la Roma. Stando a quanto rivelato dal portale di informazione Sportmediaset, il Milan ha preannunciato le visite mediche per la punta marchigiana, da diverso tempo in odore di cessione. Ad accelerare le scelte di Galliani, oltre all’avvicinamento della chiusura del mercato di riparazione, i modesti risultati raccolti dai rossoneri nelle ultime uscite, bisognosi di rilanciarsi in chiave Champions. Vicina al tramonto dunque l’esperienza di Destro nella Capitale dove sperava di ottenere un impiego più continuo, evento che non si è verificato anche a causa di un contributo non in linea con le grandi aspettative della società, soprattutto sotto il profilo della partecipazione allo sviluppo del gioco offensivo.

FLASH #Milan, preannunciate le visite mediche per #Destro

VAI AL TWEET

Top