MERCATO ROMA Ag. Munoz: “Non andrà alla Roma”

Ezequiel Munoz
Ezequiel Munoz

Sulle voci che vorrebbero la società giallorossa interessata al giocatore del Palermo è intervenuto il suo agente, Fernando Ortiz.Queste le sue parole: “Munoz non è stato messo fuori rosa dal tecnico del Palermo, il presidente ha chiesto di accorciare i tempi, di dare una risposta e l’allenatore ha deciso di metterlo in panchina. Munoz ha sempre dato il massimo a Palermo, squadra in cui ha giocato 5 anni ed ora ha tutto il diritto di scegliere e pensare al suo futuro, non sarebbe un traditore se andasse via”.

Voci di un interesse di Napoli e Roma.
“Munoz al Napoli? Non è vero, è una bugia grande quanto la città di Palermo. Con la società siamo stati chiari, ma non ci sono stati contatti col Napoli, non abbiamo mai parlato con Bigon, Micheli o De Laurentiis. Non è vero nemmeno che Munoz andrà alla Roma, sono certo che chiuso il mercato, qualche squadra si farà avanti. Credo che i club interessati in Italia vorranno intraprendere un rapporto da giugno. Però, all’estero il discorso cambia e quindi Munoz potrebbe anche andare via a gennaio”.

Il contratto scade a giugno
“Il ragazzo al Palermo non ha più grandi responsabilità, è diventato difficile rinnovare e credo che Munoz non commetta nessun errore iniziando a pensare al suo futuro. Detto questo, finché indosserà la maglia del Palermo, farà di tutto per difendere questi colori”

Fonte: Radio crc

Top