GAZZETTA DELLA SERA Keita e Gervinho, niente Udinese. Si avvicinano il rinnovo di Florenzi e il riscatto di Nainggolan. Doppia seduta a Trigoria

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

VERSO L’UDINESE – Notizie negative per Garcia: contro i friulani di Stramaccioni (in campo il 6 gennaio alle 12.30) non saranno a disposizione né Gervinho né Keita, che dovranno rispondere alla chiamata delle rispettive nazionali per la Coppa d’Africa.

LEGGI QUI LA NOTIZIA

TRIGORIA – Giornata piena al centro sportivo “Fulvio Bernardini” con una doppia seduta programmata dal tecnico francese che ha potuto ritrovare i sudamericani Maicon e Iturbe ad un giorno di distanza dal resto del gruppo.

LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DEL MATTINO

LEGGI QUI L’ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO

CALCIOMERCATO – Intensissime anche le ore lavorative di Walter Sabatini, con l’apertura del mercato invernale ormai incombente. Il direttore sportivo giallorosso oggi ha definito i dettagli del rinnovo di Alessandro Florenzi insieme al suo procuratore Lucci, mentre domani riceverà a Trigoria Vigorelli, agente di Destro e di Cole. Sul fronte acquisti, la Roma vuole riscattare sia la seconda metà di Radja Nainggolan, sia l’argentino Leandro Paredes. Intanto oggi ha parlato il procuratore di Jackson Martinez, il centravanti colombiano fortemente ambito dalla Roma. E i giallorossi hanno fatto più di un discorso con il Porto…

LEGGI QUI IL RINNOVO DI FLORENZI

LEGGI QUI L’AGENDA DI DOMANI DI SABATINI

LEGGI QUI LE PAROLE DELL’AGENTE DI J.MARTINEZ

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top