MERCATO ROMA Tirri (Ag.Jackson Martinez): “Piace ai giallorossi, ma ha una clausola da 35 milioni”

Jackson Martinez
Jackson Martinez

Peppino Tirri, agente di Rolando e Jackson Martinez per l’Italia, è stato intervistato ed ha fatto il punto sulla situazioni dei suoi assistiti. Queste le sue parole

La Roma la scorsa estate aveva chiuso col Porto per l’ingaggio di Rolando, poi il calciatore ha detto no, non per snobbare la Roma, ma perché dopo le esperienze con Napoli e Inter la sua intenzione è quella di non lasciare il Porto se non a titolo definitivo, dicendo basta ai prestiti. E’ questo al momento il freno che ha la Juventus nel concludere l’operazione. Il club bianconero ha contatti con i dirigenti portoghesi. Io so che Rolando piace molto a Sabatini, ma l’unico club che mi risulta in questo momento si stia muovendo è proprio la Juventus”.

Jackson Martinez piace molto alla Roma. Lo so per certo, già in passato ci sono stati contatti. Ma la clausola rescissoria fissa la sua partenza a 35 milioni di euro. E mi metto con sincerità nei panni della Roma, che a luglio dovrebbe sborsare questa cifra per un calciatore fortissimo, che ha dimostrato il suo valore anche in ambito internazionale, ma che deve compiere 29 anni. Non facile in questo momento per un club italiano riuscire a prenderlo. E comunque non a gennaio. Al cento per cento Jackson Martinez chiuderà la stagione in Portogallo”.

Fonte: Tele Radio Stereo

Top