PRESENTAZIONE 55 SECONDI Baldissoni: “La squadra è attrezzata per fare bene. Roma-Liverpool, il punto più alto della società” (FOTO)

Presentazione libro
Presentazione libro

E’ in corso la presentazione del  libro, “55 secondi: 30 maggio 1984”, scritto a quattro mani da Tonino Cagnucci, nota firma de “Il Romanista” e Paolo Castellani. Partita alle ore 11:00 presso la sala conferenze della Città dell’Altra Economia nel cuore di Testaccio sono molti gli ospiti coinvolti alla presentazione tra cui il dg Mauro Baldissoni. Queste le parole del dirigente giallorosso:

“Cagnucci è la penna della mia Roma, di quella squadra che ha raggiunto il livello massimo, di quella dei ricordi. E’ molto piu semplice ricordare le vittorie, oggi siamo qui a ricordare una sconfitta, che sono la base della vittoria, anche la scorsa estate l’ho detto, in un clima di scarso ottimismo, le sconfitte non le dimentichiamo, ci costruiamo sopra le vittorie, cone è successo quest’anno nell’orgoglio dei giocatori. Roma-Liverpool è il punto più alto della società. Oggi la squadra è attrezzata per fare una buona figura e stiamo cercando di migliorarla, arrivare in fondo dipende da tante circostanze, ma il sogno è già realizzato”.
Redazione GazzettaGialloRossa.it
Presentazione libro2
Presentazione libro2
Presentazione libro1
Presentazione libro1
Top