GAZZETTA DELLA SERA Roma-Juve alle 17:45, arbitra Russo. Malagò: “Ci adeguiamo alla scelta”. Gervinho: “Soddisfatti della stagione”. Rinnovo Pjanic, vicini alla firma

Gazzetta della Sera
Gazzetta della Sera

ROMA-JUVENTUS – Ufficializzato l’orario di gioco della gara di domenica all’Olimpico. Giallorossi e bianconeri scenderanno in campo nell’inconsueto orario delle 17:45. Decisione stabilita dal Prefetto di Roma Pecoraro che ha preferito anticipare la gara per motivi di ordine pubblico.

VAI ALLA NEWS 

LE PAROLE DEL PREFETTO

Anche il Sindaco di Roma Ignazio Marino ha voluto commentare la decisione dell’orario di gioco della partita tra Roma e Juve: “Io non sono preoccupatoperche’ ho avuto una serie di dialoghi con il Prefetto, il Questore. Avremo anche un migliaio di uomini delle forze dell’ordine che verranno da altre citta’ per aiutarci a gestire la nostra Capitale. Ancora una volta e’ un modo per affermare come Roma sia una citta’ straordinaria e quindi abbia esigenza di risorse straordinarie”.

ARBITRO – Designato per l’incontro di domenica pomeriggio il fischietto Russo di Nola. L’arbitro campano sarà coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Passeri con gli addizionale di linea che saranno Calvarese e Di Bello. Quarto uomo Grilli. Ecco le designazioni complete.a

VEDI TUTTE LE DESIGNAZIONI

ACCORDO ROMA-SKY SPORT – A parlare quest’oggi in casa Roma è stato il direttore commerciale dell’As Roma Sean Barror che ha commentato l’accordo di sponsorizzazione con Sky sul sito ufficiale del club capitolino. Mostrata, in anteprima, anche la maglia che Totti e compagni indosseranno nelle prossime due giornate di campionato.

LEGGI L’INTERVISTA

AMICHEVOLE ROMA-LIVERPOOL – Comparse quest’oggi sul sito ufficiale della Roma le modalità d’acquisto dei tagliandi per l’amichevole del 23 Luglio al Fenway Park di Boston. L’amichevole contro il Liverpool fa parte del tour estivo 2014, che porterà la squadra giallorossa negli Stati Uniti per la terza volta consecutiva.

LEGGI IL COMUNICATO

SOCIETA’ – Il club di James Pallotta, secondo la prestigiosa rivista Forbes, entra di diritto nei 20 club dal più alto valore al mondo. Primi della graduatoria gli spagnoli del Real Madrid con un fatturato  di 675 milioni di dollari e un valore complessivo di 3,44 miliardi. La Roma si impone diciannovesima con un fatturato di 162 milioni di dollari e un valore complessivo di 307 milioni di dollari

LEGGI L’ARTICOLO

TRIGORIA – Giornata di lavoro al quartier generale giallorosso “Fulvio Bernardini”. La squadra agli ordini di mister Garcia, nella mattinata, è scesa in campo per effettuare lavori tattici e schemi con il pallone in vista del difficile impegno di campionato con la Juventus.

VAI ALL’ALLENAMENTO 

INTERVISTE – Intervistato da Roma Channel, l’attaccante ivoriano Gervinho ha fatto il punto sulla sua prima stagione in maglia giallorossa. Per il laterale, fortemente voluto in estate da mister Garcia, è stata sicuramente un’annata importante coronata da tante soddisfazioni personali: “Un bilancio positivo, nel senso che l’obiettivo era tornare in Europa e questo obiettivo è stato raggiunto. Potevamo fare meglio, potevamo vincere lo Scudetto, ma nel complesso siamo soddisfatti”.

LEGGI TUTTA L’INTERVSTA

RINNOVO PJANIC – Come riportato anche questa mattina dal Corriere dello Sport sarebbero molto più vicine le parti per l’importante rinnovo del contratto di Miralem Pjanic. L’entourage del giocatore sarebbe pronta ad accettare l’offerta della Roma di 3,8 mln di euro più premi: di un’eventuale cessione se ne parlerà l’anno prossimo, ma la Roma sarebbe tutelata economicamente visto che il bosniaco si dovrebbe legare alla società fino al 2018 o addirittura al 2019.

VAI ALL’ARTICOLO

A cura delle redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top