TRIGORIA LIVE Allenamento tattico per il gruppo. Lavoro in palestra Maicon, Toloi e Romagnoli

De Rossi e Pjanic
De Rossi e Pjanic

La Roma di Rudi Garcia torna in campo per riprendere la preparazione in vista del big match di domenica (pomeriggio?) contro la Juventus. Nella seduta di ieri, riscaldamento iniziale con il pallone ed esercitazioni con le porte piccole. L’allenamento è poi proseguito con una partita a campo ridotto, prima di concludersi con una serie di finalizzazioni. Palestra per GervinhoDodòMaicon e Romagnoli. Differenziato sul campo B per Balzaretti. Mazzitelli, Jedvaj e Mazzitelli sono stati invece aggregati alla Primavera per la sfida di oggi pomeriggio contro la Sampdoria.

Ore 11:10 Squadra in campo per il riscaldamento, svolto con il pallone. Out Maicon, per lui consueto lavoro personalizzato. Palestra per Balzaretti.

Ore 11:27 Esercitazione di possesso palla per il gruppo.

Ore 11:49 Inizia la parte tattica: Maicon, Romagnoli e Toloi non stanno giocando: palestra per loro. Dodò ha preso una botta al piede.

Ore 12:25 Termina la fase tattica e alla spicciolata i giocatori iniziano ad uscire dal campo.

PROSSIMA PARTITA: Roma-Juventus (Stadio Olimpico, domenica 11 maggio, ore 20:45)

DIFFIDATI: Castan, Taddei.

SQUALIFICATI: Romagnoli.

INDISPONIBILI: Balzaretti, Strootman.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 13 Benatia, 5 Castan, 3 Dodò; 15 Pjanic, 16 De Rossi, 44 Nainggolan; 8 Ljajic, 10 Totti, 27 Gervinho.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top