TRIGORIA LIVE Terminata la rifinitura. Provato Bastos come terzino. Out Maicon, Totti, Dodò e Jedvaj. Differenziato per Torosidis e Balzaretti. Destro in gruppo

Allenamento Roma

La squadra di Rudi Garcia scenderà tra poco in campo per sostenere l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani sera, ore 20:45, contro il Bologna al Dall’Ara. Out contro i felsineri Francesco Totti e Maicon, restano invece da valutare le condizioni di Mattia Destro e Vasilis Torosidis alle prese con una leggera influenza. Oggi pomeriggio partenza in treno per Bologna.

Ore 10:50 Si attende l’ingresso in campo della squadra.

Ore 11:00 Inizia la seduta. Torosidis effettua giri di campo con il preparatore Ferrari. Confermata la sua presenza a Bologna.

Ore 11:03 Out Maicon, Totti, Dodò e Jedvaj. Regolarmente in gruppo Destro che ha superato il problema alla schiena. Riscaldamento in corso con il pallone.

Ore 11:10 Ritorno in campo per Federico Balzaretti: il difensore giallorosso svolge lavoro differenziato.

Ore 11:40 Inizia il lavoro tattico. Due i dubbi più grandi in vista della trasferta del dall’Ara: chi a centrocampo lascerà posto a Nainngolan, possibile il turn over con Strootman, e chi andrà a comporre il tridente offensivo assieme a Destro e Gervinho tra Florenzi e Ljajic. In vantaggio in questo senso l’esterno cresciuto nel vivaio giallorosso.

Ore 11:57 Garcia parla al gruppo; il tecnico vuole che sia intensificato il gioco sulle fasce. Sull’out di destra provato Bastos come terzino.

Ore 12:15 Partitella a campo ridotto a ritmi intensi. Imponenti le urla di De Sanctis.

Ore 12:30 Allenamento terminato.

PROSSIMA PARTITA: Bologna-Roma (sabato 22 febbraio 2014, ore 20:45, Stadio “Renato Dall’Ara”)

INDISPONIBILI: Balzaretti, Dodò, Maicon, Totti.

DIFFIDATI: Florenzi, Maicon, Pjanic e Destro.

SQUALIFICATI: –

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 26 De Sanctis; 35 Torosidis, 17 Benatia, 5 Castan, 20 Bastos; 16 De Rossi, 6 Strootman, 15 Pjanic; 24 Florenzi, 22 Destro, 27 Gervinho.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top