GAZZETTA DELLA SERA Garcia studia l’undici anti Inter. Bastos: “Voglio esserci”. Pallotta sullo stadio: “Sarà un impianto pazzesco”. In serata due buone notizie: l’aumento di capitale e il rinnovo di Sabatini

Gazzetta della Sera

TRIGORIA- Prosegue il lavoro di Rudi Garcia e dei suoi ragazzi in vista del complicato match di sabato sera contro l’Inter di Walter Mazzarri. Ancora qualche problema da risolvere per il tecnico giallorosso: il francese spera di recuperare qualche giocatore per affrontare al meglio la gara contro i nerazzurri. Da valutare le condizioni di capitan Totti, che nella migliore delle ipotesi siederà in panchina, del febbricitante Gervinho e di Torosidis, che dovrebbe aver risolto il problema alla caviglia acciaccata.

VAI ALLA NEWS DI TRIGORIA 

PIAZZALE DINO VIOLA 

BASTOS- Chi potrebbe quindi trovare una maglia da titolare sabato sera è l’ultimo arrivato Michel Bastos. Il laterale brasiliano nella sua prima intervista ai microfoni di Roma Channel si è cosi espresso: “Fisicamente mi sento al 100%, il problema al braccio è completamente superato. Mi manca solo il ritmo partita perchè erano due mesi che non giocavo e l’unica partita intera l’ho giocata contro il Napoli. Una partita che è meglio dimenticare e voltare pagina. Adesso mi sento al 100% e in attesa di giocare e fare il meglio possibile”.

LEGGI TUTTA L’INTERVISTA 

COMUNICATI- Buone notizie arrivano invece dalla società. Il club, in serata, ha diramato due comunicati importantissimi per il futuro prossimo del club: il primo, prettamente finanziario, riguarda l’Assemblea dei soci del prossimo 31 marzo e il possibile aumento di capitale da 100 mln di euro, l’altro comunicato, invece, notifica il rinnovo del contratto del ds Walter Sabatini fino alla stagione 2017.

LEGGI IL PRIMO COMUNICATO

IL RINNOVO DI SABATINI

PROGETTO STADIO- Quest’oggi è tornato a parlare dello stadio di proprietà il Presidente James Pallotta. Impegnato insieme a Guido Fienga, advisor strategico di Highbridge Principal Strategies e a capo delle strategie media della A. S. Roma, in un convegno-incontro a Wall Street, il manager americano ha fatto il punto sulla questione nuovo impianto di proprietà: “Sarà un impianto pazzesco, uno stadio hi-tech”.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

APPIANO GENTILE- Anche l’Inter prosegue la preparazione in vista della trasferta a Roma. Mazzarri, che parlerà alla stampa domani, potrà contare sulle giocate sulla trequarti del brasiliano Hernanes: l’ex Lazio si è allenato con il gruppo e con molta probabilità avrà una maglia da titolare contro i giallorossi.

VAI ALLA NEWS 

A parlare in casa Inter oggi è stato il turno del centrale portoghese Rolando. L’ex Porto, ormai uno dei leader della retroguardia nerazzurra, si è detto fiducioso sulla gara dell’Olimpico: “Non temo niente e nessuno. Alla Roma mancherà il suo giocatore più forte poi”.

LEGGI TUTTA L’INTERVISTA 

FORMAZIONI- Di seguito le probabili formazioni dell’anticipo di sabato sera tra Roma e Inter.

VAI ALLE PROBABILI FORMAZIONI

 A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it 

Top