GAZZETTA DELLA SERA Trigoria, provato il tridente Florenzi-Borriello-Ljajic. Balzaretti: “Con Garcia crediamo nella forza del gruppo”. Benatia: “Domenica dobbiamo vincere, dovrò mettere da parte i sentimenti”. Udinese-Roma, settore ospiti sold out

Gazzetta della Sera

TRIGORIA – Secondo giorno di lavoro a Trigoria e prima doppia seduta settimanale per gli uomini di Rudi Garcia che continuano a preparare la sfida di domenica a Udine contro i bianconeri di Guidolin. Out Destro (palestra), Jedvaj (ieri ha terminato il trittico di partite con l’under 19 croata), Totti e Gervinho. Al mattino la squadra ha lavorato subito con il pallone, concentrandosi sulla tattica: sono stati provati insieme Florenzi, Borriello e Ljajic mentre Balzaretti si riprenderà il posto da titolare sulla fascia sinistra. Nel pomeriggio invece squadra è stata impegnata in palestra con il solo Destro protagonista in campo in un lavoro atletico differenziato. Appuntamento a domani alle 15.00 per l’unica seduta in programma.

(CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA DELLA SEDUTA MATTUTINA)

(CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA DELLA SEDUTA POMERIDIANALEGGI L’ARTICOLO DELLA SECONDA SEDUTA) 

BALZARETTI – Federico Balzaretti è tornato a parlare del momento Roma e di quanto fatto in questa prima parte di stagione durante la videochat suAs Roma Membership. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

Che significato ha avuto quel gol al derby? 

“Sbloccare la partita in un momento così è stato importante, sapevamo cosa ci portavamo dietro, è stato bellissimo festeggiare con la Curva”.

(CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE) 

BENATIA – Il difensore marocchino della Roma ha parlato al canale tematico giallorosso per commentare il primo scorcio di stagione. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

Un compagni con il quale andavi particolarmente d’accordo?

“Andavo d’accordo con tutti, però Herteaux che sta facendo benissimo mi è venuto a trovare a casa abbiamo fatto due giorni a Roma. Giocare contro di lui sarà qualcosa di speciale”.

(CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE)

UDINESE-ROMA – Attraverso il proprio profilo Twitter, la Roma comunica per la gara di domenica contro l’Udinese al Friuli sono terminati i tagliandi riservati ai tifosi giallorossi. Questo il tweet:“Udinese-Roma: settore ospiti sold out. Grazie a tutti i tifosi giallorossi!”.

Tuttavia, i possessori di “As Club Privilege” e di “As Roma Club Away”, tramite il sito www.listicket.it, possono acquistare i biglietti per gli altri settori dello stadio.

AS ROMA: PRONTO L’AUMENTO DI CAPITALE DA 80 MILIONI – Mentre il titolo Roma ritraccia a Piazza Affari dopo il rally delle scorse settimane, il club giallorosso si appresta a dare il via all’aumento di capitale da 80 milioni deliberato dall’assemblea del 30 gennaio 2012. II cda della Roma ha infatti chiesto all’assemblea dei soci, che si riunirà il 28 ottobre, di «avviare l’offerta in opzione agli azionisti dell’intero importo dell’aumento di capitale» e di dare «mandato irrevocabile» allo stesso cda «per procedere all’esecuzione di ogni operazione e adempimento conseguente e necessario».

(CLICCA QUI PER LEGGER EL’ARTICOLO INTEGRALE) 

MERCATO ROMA – Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, la Roma è in pressing su Abner, considerato il più forte terzino sinistro brasiliano. Sabatini sta stringendo per portarlo alla Roma a gennaio.

(CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO DI GIANLUCA DI MARZIO)

Redazione GazzettaGialloRossa.it

 

Top