AS ROMA La terza maglia di questa stagione sarà scelta dai tifosi. Zanzi: “L’interazione è una priorità assoluta”

Logo AS Roma

La Roma farà scegliere direttamente ai tifosi la terza maglia che indosserà la squadra in questa stagione. Questo la comunicazione da parte della società sul proprio sito internet, che ha riservato il voto ai tifosi che hanno rinnovato l’abbonamento prima del 26 maggio:

“L’AS Roma scende in campo con la maglia che vuoi tu! Tre opzioni, una scelta per determinare quale sarà la terza divisa che i giallorossi indosseranno nella seconda parte della stagione: per la prima volta saranno i tifosi più fedeli a scegliere la maglia da gioco dei propri beniamini.

“I momenti di interazione tra il Club e i tifosi rappresentano una priorità assoluta. Siamo felici di offrire ai romanisti più affezionati l’opportunità di esprimere la propria preferenza sulla terza maglia. Non vediamo l’ora di registrare il loro voto”, è il commento del CEO dell’AS Roma, Italo Zanzi.

“Siamo molto felici ed orgogliosi di poter dare ai nostri tifosi la possibilità di votare la loro maglia – afferma il direttore commerciale dell’AS Roma, Christoph Winterling –. Dopo aver ascoltato e realizzato i loro desideri attraverso la prima e la seconda divisa da gara, questa volta saranno proprio i nostri fan più fedeli a regalare alla squadra la maglia. Tutte le proposte si baseranno sulle divise indossate nel passato dai grandi protagonisti della Roma”.

Lunedì 5 agosto partono le votazioni, che saranno riservate a coloro che hanno rinnovato il proprio abbonamento in prelazione entro il 26 maggio scorso: sarà possibile votare fino al 1° settembre agli indirizzi internet www.asroma.it e www.asromastore.it o negli asromastore.

L’AS Roma ha voluto così premiare i suoi sostenitori per l’incondizionato attestato d’amore, sottoscritto alla fine della scorsa stagione: la storia del club si intreccia ancora con la passione dei tifosi, che potranno dare la propria preferenza tra tre modelli fortemente improntati sulla tradizione della società e della città di Roma”.

Fonte: asroma.it

Top