MERCATO ROMA Di Marzio: “Mazzarri non andrà all’Inter e non ha detto no alla Roma”

Walter Mazzarri

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky Sport ed esperto di calciomercato, parlando del futuro di Mazzarri ha praticamente smentito le parole dell’agente Fifa Carlo Pallavicino (CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI PALLAVICINO). Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni:

Pallavicino è una figura importante?

“E’ un procuratore importante, ha avuto Marchisio e Sirigu, è stato il procuratore di Mazzarri quando giocava, il rapporto non è più come prima, ora lui si fa assistere da Bozzo”.

Dice che non andrà mai alla Roma ma all’Inter

“All’Inter quest’anno non ci andrà, l’Inter rimane a Stramaccioni, abbiamo delle certezze, l’Inter sta programmando con Stramaccioni il mercato e anche Moratti lo ha fatto caprie. Che Mazzarri non abbia ancora firmato e chiuso con la Roma l’ho detto anche io, l’offerta non è ancora come quella del Napoli, 2.5 contro 4 offerti dal Napoli. Vuole avere secondo me certezze che non vengano ceduti giocatori importanti e che abbia voglia di investire. Anche a lui sono arrivate voci ci una società che deve ricapitalizzare. Mazzarri non ha detto no alla Roma, questo è sicuro. Altrimenti la Roma sarebbe andata su altri allenatori. Il discorso che Bozzo incontra oggi la Roma non mi risulta”.

Allegri sta aspettando la Roma?

“Sta aspettando di centrare l’obiettivo della Champions, poi lunedi o martedi si incontrerà con il Milan chiedendo garanzie economiche e tecniche. Se le daranno resta altrimenti andrà via. Mazzarri vuole aspettare ancora qualche giorno per decidere”.

Come è Rafael?

“Non so come è fatto il suo procuratore ma so che è a Roma. Mi dicono che è il futuro portiere della nazionale brasiliana. Credo 4.5 mln l’operazione. Sapevo che tutto era legato all’allenatore. Penso che almeno la Roma chiuderà per l’ingaggio e aspetterà qualche giorno per la formalizzazione”.

Fonte: Centro Suono Sport – Te la do io Tokyo

Top