TRIGORIA LIVE Allenamento terminato: provato Torosidis a sinistra. Assenti Dodò e Marquinho, Florenzi in gruppo. Destro abbandona la seduta (FOTO)

Allenamento Roma

Alla vigilia della sfida con il Pescara, i giallorossi di Aurelio Andreazzoli scendono in campo questa mattina per l’allenamento di rifinitura. Da verificare le condizioni di Dodò, che ieri ha concluso in anticipo la seduta per un lieve risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, di Florenzi, che dopo il colpo alla caviglia rimediato a San Siro contro l’Inter, ieri ha svolto lavoro in palestra e fisioterapia, e di Marquinho, che durante l’allenamento di ieri si è fermato per un dolore al ginocchio: gli esami strumentali a cui si è sottoposto il brasiliano non hanno tuttavia evidenziato lesioni, ma solamente una patologia infiammatoria al ginocchio destro. Al termine della seduta, alle 13:30, Andreazzoli incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre-match.

Ore 10:30 – La squadra sta per scendere in campo.

Ore 10:45 – La squadra non è ancora scesa in campo.

Ore 10:50 – I giocatori sono scesi in campo ed hanno iniziato i consueti esercizi di riscaldamento. Assenti Marquinho e Dodò.

Trigoria

Ore 11:00 – Continua il riscaldamento con il torello.

Ore 11:20 – Andreazzoli divide la squadra in due gruppi:

BIANCHI: Piris, Romagnoli, Marquinhos, Balzaretti, Florenzi, Tachtsidis, Bradley, Lamela, Lopez, Destro.

ROSSI: Torosidis, Castan, Burdisso, Taddei, Perrootta, Pjanic, Cedric, Totti, Guberti, Osvaldo.

Ore 11:25 – Inizia il lavoro atletico: la squadra alterna skip e scatti.

Ore 11:35 – Inizia la partitella: Andreazzoli mette la regola di un solo tocco a testa.

Ore 11:45 – All’esterno del centro sportivo sono presenti alcuni tifosi che intonano cori per De Rossi e Destro. Intanto sul campo prosegue la partitella: da sottolineare la posizione di Torosidis, schierato a sinistra, ed un gol con un cucchiaio di Osvaldo.

Ore 12:00 – Destro abbandona la seduta e rientra negli spogliatoi: per lui nulla di grave, anche se domani potrebbe sedersi in panchina. Davanti, assieme a Totti e Lamela, dovrebbe essere schierato Osvaldo.

Ore 12:30 – Prosegue la partitella.

Ore 12:40 – Termina l’allenamento.

 

PROSSIMA PARTITA: Roma-Pescara (21/04/2013, ore 15.00, stadio Olimpico di Roma)

SQUALIFICATI: Balzaretti, Burdisso.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-2-1): 24 Stekelenburg;  23 Piris, 3 Marquinhos, 5 Castan; 35 Torosidis; 16 De Rossi, 4 Bradley, 15 Pjanic; 8 Lamela, 10 Totti; 22 Destro.

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top