GAZZETTA DELLA SERA Dopo Torino tutti in ritiro, anche Osvaldo. Dodò: “Inizio difficile, ora sto bene”. Beretta: “Finale di Coppa Italia a Roma in ogni caso”

Gazzetta della Sera

Venerdì 12 aprile 2013, si avvicina la prossima sfida di campionato, che vedrà i giallorossi contrapporsi al Torino, ma, soprattutto, si avvicina la semifinale di Coppa Italia. La testa dell’ambiente romanista è sicuramente più proiettata alla decisiva sfida di Milano,  ma anche la società ragiona in ottica Inter.

Allenamento Roma

TRIGORIA. Continua a mischiare le carte Andreazzoli: dopo aver provato la difesa a ‘quattro’ nella giornata di ieri, questa mattina il tecnico è tornato a lavorare con una linea a ‘tre’. Assente De Rossi, come preventivato, che tornerà a disposizione mercoledì prossimo contro l’Inter, mentre torna in gruppo Marquinhos. Si allena con una fasciatura Destro, ma non mancherà.

Testa al Torino, ma non solo: la Roma mercoledì, appunto, si gioca una fetta importante di stagione, nella semifinale di Coppa Italia di ritorno contro l’Inter. Così è stato deciso che dopo la sfida di domenica la squadra resterà in ritiro al completo: nessuno escluso nemmeno gli squalificati Burdisso ed Osvaldo, che aveva sfruttato la squalifica nel derby per recarsi a Londra in vacanza.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ALLENAMENTO

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA 

Marquinho

LE DICHIARAZIONI. Giornata ricca di dichiarazioni a tinte giallorosse: oggi hanno parlato o brasiliani Marquinho e Dodò, oltre al giovane Romagnoli, accompagnato da Bruno Conti.

Marquinho: “Le prossime gare sono difficili, ma dobbiamo vincere. Questo gruppo merita più della posizione che ha…”

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA A MARQUINHO

Dodò: “All’inizio non era facile, ora invece sto bene. Ricordo l’inizio della mia esperienza con molto dolore. Il derby? Da brividi..”

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI DODO’

Romagnoli: “A Roma mi lasciano crescere senza pressioni. Il goal più bello è quello segnato al derby”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI ROMAGNOLI E BRUNO CONTI

 

Torino

TORINO. Mentre sono previsti 20 000 spettatori per la sfida di domenica, il Toro continua a preparare la gara. Oggi si è rivisto in campo Birsa, che non dovrebbe comunque recuperare. Domani, ore 13:00 circa, il tecnico Ventura si presenterà in conferenza stampa.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA

Wallace

MERCATO. Giornata ricca di voci, di vecchi e nuovi nomi accostati alla Roma. Su tutti spicca quella di Wallace, che Sabatini tratta dallo scorso gennaio con il Chelsea, proprietario del cartellino.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA

Da ieri, invece, circola il nome di Jean, altro brasiliano, centrocampista centrale capace di giocare anche da esterno destro. Così la redazione di GazzettaGialloRossa.it ha contattato in esclusiva Stefano Paolini, consulente di mercato, per saperne di più riguardo le caratteristiche del calciatore.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DEL CALCIATORE

Mentre sembra vicina la riconferma di Tachtsidis, nonostante le pessime prestazioni del regista greco, non si esclude la possibilità di vedere Allegri il prossimo anno sulla panchina romanista, mentre l’ipotesi Donadoni appare decisamente più complicata.

Scontri derby

SCONTRI DERBY. Anche Beretta smentisce le ipotesi paventate dal prefetto Pecoraro nei giorni scorsi: la finale di Coppa Italia, anche se sarà derby, si disputerà il 26 maggio a Roma. 

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA

A cura della redazione di GazzettaGialloRossa.it

Top