GAZZETTA DELLA SERA Zanzi subentra al dimissionario Gabrielle. Pjanic: “Andreazzoli ha portato quella serenità che mancava in precedenza”

Gazzetta della Sera

Cresce l’attesa per il calcio d’inizio della sfida contro il Genoa, gara affidata a Gervasoni, crocevia della stagione in casa giallorossa con i ragazzi di Andreazzoli alla ricerca di continuità. Intanto sul fronte societario si è svolto oggi il CdA durante il quale è stata definita la posizione di Italo Zanzi subentrante al dimissionario Andrea Gabrielle. In giornata il trequartista giallorosso Miralem Pjanic ha rilasciato all’emittente satellitare Sky Sport alcune dichiarazioni riguardo diversi argomenti, dal nuovo allenatore fino alla nuova posizione in campo.

Allenamento AS Roma

TRIGORIA –Prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida con il Genoa, sfida che non vedrà la presenza in campo di Destro e Castan, quest’ultimo tornato in gruppo ma ancora non al cento per cento. Dopo un’iniziale parte atletica la squadra ha disputato una lunga partitella a campo ridotto dove Andreazzoli ha provato a mischiare un po’ le carte.

(Clicca qui per leggere la notizia integralmente)

Italo Zanzi

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE – Nel pomeriggio il CdA della Roma, si è riunito per ufficializzare l’entrata nell’assemblea di Italo Zanzi, subentrato al dimssionario Andrea Gabrielle. Non è stato invece trattato l’argomento inerente ad un possibile ingresso in società dello sceicco Al Qaddumi.

(Clicca qui per leggere la notizia integralmente)

Roma-Genoa Probabili formazioni

ROMA-GENOA  La delicata sfida in programma domenica sera all’Olimpico metterà di fronte due squadre tra le più in salute in questo momento. I giallorossi, tornati da Bergamo forti di una vittoria, la seconda consecutiva ed i rossoblu al quinto risultato utile si fronteggeranno in campo sotto la direzione di Andrea Gervasoni, coadiuvato dagli assistenti Maggiani e Grilli, dal quarto ufficiale Musolini e dagli arbitri addizionali d’area Romeo e Nasca.

(Clicca qui per leggere la notizia integralmente)

(Clicca qui per le probabili formazioni)

Pjanic

PJANIC – Il centrocampista della Roma Miralem Pjanic nel computo un’intervista rilasciata a Sky Sport. Ha esternato il suo pensiero circa il nuovo allenatore Andreazzoli concedendogli il merito di aver  portato quella serenità mancante nella gestione tecnica precedente. Il numero 15 giallorosso ha proseguito sostenendo di apprezzare la nuova posizione in campo senza nascondere l’amarezza per aver lasciato per strada qualche punto di troppo.

(Clicca qui per leggere la notizia integralmente)

 

A cura di Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top