GAZZETTA DELLA SERA Trigoria: prima seduta diretta da Andreazzoli, con lui Muzzi e Zago. Zeman saluta squadra e tifosi: “I giocatori hanno dato tutto”. Giudice sportivo: un turno a Tachtsidis

Aurelio Andreazzoli

TRIGORIA – Oggi pomeriggio la squadra giallorossa si è ritrovata al “Fulvio Bernadini” per riprendere gli allenamenti dopo i due giorni di stop: quella iniziata alle 15:30 è stata la prima sessione diretta da Aurelio Andreazzoli come tecnico della Roma. Assenti dal campo tutti i giocatori giallorossi impegnati con le rispettive Nazionali, ossia: Bradley, Castan, De Rossi, Florenzi, Lopez, Osvaldo, Piris, Pjanic, Romagnoli, Tachtsidis e Torosidis. Fisioterapia invece per Balzaretti e Marquinho, il quale ha svolto anche differenziato sul campo e in palestra.  Appuntamento a domani pomeriggio: l’allenamento inizierà alle ore 15:30.

(CLICCA QUI PER LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO)

 

Zago e Zeman

ZEMAN – Ultimo giorno per Zdenek Zeman a Trigoria. L’ormai ex allenatore giallorosso si è recato al Centro Tecnico “Fulvio Bernardini” insieme al suo assistente Cangelosi per sbrigare le ultime pratiche e dare un ultimo saluto ai giocatori. Il boemo, all’uscita del centro sportivo, è stato applaudito dai tifosi, con cui ha scambiato anche alcune parole: “Non è vero che i giocatori non hanno dato tutto. Se ho parlato con qualcuno della società? Sì, sono venuto per questo. Sono dispiaciuto per l’esonero. Se mi aspettavo tutto questo affetto? Sì”.

 

A.S. Roma

CALENDARIO ALLENAMENTI – L’A.S. Roma, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato il programma settimanale degli allenamenti che la prima squadra sosterrà in vista della trasferta di domenica a Genova contro la Sampdoria. Per i ragazzi di mister Andreazzoli non è in programma nessuna doppia seduta.

(CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEGLI ALLENAMENTI) 

 

Catania-Roma-Tachtsidis

GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 4 febbraio 2013, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate, tra le quali spicca la squalifica per un turno al greco Tachtsidis e l’entrata in diffica per Lamela Piris, che si aggiungono a Balzaretti, Totti, Osvaldo, Bradley e Destro.

(VAI AL COMUNICATO UFFICIALE)

Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top