GAZZETTA DELLA SERA Entourage di Adnan: “Trattativa molto seria”. Atalanta-Roma arbitra De Marco. Prefettura di Cagliari ricorre al Consiglio di Stato.

Gazzetta della Sera

Giornata importante a Trigoria dove la squadra si è allenata nella terza seduta settimanale in vista della sfida contro l’Atalanta, gara affidata alla direzione dell’arbitro De Marco. A tener banco è però la trattativa tra lo sceicco giordano Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi  per rilevare delle quote dell’AS Roma attraverso un investimento di 50 milioni di euro. Intanto non si da pace il Cagliari disposto a tutto pur di ottenere la ripetizione del match contro la Roma. In attesa che si pronunci l’Alta corte del Coni, però la prefettura di Cagliari ha deciso di ricorrere al Consiglio di Stato, impugnando la sentenza emessa dal Tar della Sardegna.

Allenamento AS Roma

TRIGORIA – Terza giornata di lavoro a Trigoria per il gruppo giallorosso in vista del match in programma domenica a Bergamo alle ore 15.00 control’Atalanta di Colantuono.Assenti di giornata Destro, Castan e ancora Francesco Totti, ma non per febbre. Infatti il numero dieci giallorosso ha fatto il suo ingresso in campo insieme ai compagni per poi accusare un fastidio alla coscia destra e fare così ritorno immediato negli spogliatoi, vista anche la sua squalifica di domenica. Appuntamento a domani alle ore 11.00 a Trigoria per il penultimo allenamento settimanale, prima della rifinitura.

(clicca qui per leggere la notizia)

Bandiera della Giordania

VOCI SULL’INGRESSO DELLO SCEICCO IN SOCIETA’ – La giornata di oggi è stata monopolizzata dalla notizia inerente l’interessamento di uno sceicco per le quote relativa alla AS Roma. Sembra si sia fatta luce circa l’identità del nuovo investitore. Il suo nome è Adnan Adel Aref Qaddumi Al Shtewi, sceicco giordano che vive in Italia da circa 25 anni avendo diversi interessi nel Belpaese. Secondo quanto appreso, Adnan ha già avuto modo di incontrare l’attuale presidente Pallotta, inoltre l’entourage dello sceicco ha fornito conferme circa la possibilità di una trattativa su basi molto solide. Lo sceicco giordano entrerebbe nell’AsRoma Svp , società controllante il 60% di Neep Roma Holding. La cifra investita ammonterebbe a circa 50 milioni di euro, utili per ripianare parte delle perdite. La quota di Unicredit resterebbe intatta mentre la parte detenuta dagli americani, circa il 60%, verrebbe decurtata proprio in favore di Adnan.

(clicca qui per leggere la notizia integrale)

Is Arenas

CAGLIARI-ROMA –  In attesa che l’Alta Corte del Coni si pronunci riguardo il ricorso del Cagliari contro la sentenza della Corte di Giustizia Federale – la quale aveva sancito lo 0-3 a tavolino in favore dei giallorossi –  la Prefettura del capoluogo sardo ha deciso di ricorre al Consiglio di Stato impugnando la decisione del Tar della Sardegna che giovedì scorso aveva annullato il rinvio della gara Roma-Cagliari dello scorso 23 settembre, deciso da Giovanni Balsamo, allora prefetto di Cagliari.

(clicca qui per leggere la notizia)

Stefano Colantuono

L’AVVERSARIO – Oggi gli uomini di Colantuono sono scesi in campo al mattino e al pomeriggio per una doppia seduta: nella prima hanno lavorato in palestra, nella seconda hanno giocato una partitella contro una squadra mista delle giovanili nerazzurre. Erano assenti Bellini, Capelli, Cigarini, Ferri e Marilungo.

(clicca qui per leggere la notizia)

 

A cura di Redazione GazzettaGialloRossa.it

Top