MERCATO ROMA Leonardo sta trattando il passaggio di De Rossi al Psg, ma dalla Francia smentiscono

De Rossi

Secondo le ultime indiscrezioni Leonardo (e il Psg) sono a colloquio con la Roma per Daniele De Rossi. L’agente di Verratti, nel frattempo, risponde: “Nella trattativa comunque non verrà preso in considerazione Marco, perchè lui resterà a Parigi“. L’incontro sarebbe stato smentito dall’As Roma, in forma privata all’emittente radiofonica Radio Radio.

Fonte: Gazzetta.it; Radio Radio

Dopo il rifiuto di novembre, la conferma di Zeman a Roma potrebbe cambiare gli scenari: questa mattina Leonardo e lo staff di mercato hanno assistito all’allenamento della squadra. Poi sono andati ad un pranzo ufficiale con il sindaco di Parigi ed è di queste ore il contatto con la Roma per sondare la disponibilità per la cessione.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Nessun risconto nè conferma sull’incontro tra giallorossi e transalpini per la cessione di De Rossi. Filtrano smentite anche dal Psg.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il sito francese riferisce che il Paris Saint Germain ha avviato le discussioni con Daniele De Rossi. Il club transalpino potrebbe approfittare dei rapporti conflittuali del centrocampista con Zdenek Zeman.

Fonte: Rmcsport.fr

Top