SIENA-ROMA Valentina Mezzaroma: “Temiamo la Roma e le toglierei Florenzi”

Valentina Mezzaroma

La vicepresidente del Siena Valentina Mezzaroma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla prossima giornata di campionato nella quale i toscani riceveranno proprio la Roma all’ “Artemio Franchi”.

La vostra famiglia è interamente tifosa della Roma e suo padre è stato anche socio di Franco Sensi:  la Roma è sempre nel suo cuore?

“Non sono ipocrita, non dico di aver dimenticato la Roma. Ma esiste solo il Siena, solo la mia squadra. Mi batto con le unghie e con i denti affinchè sia vincente la mia squadra”.

Cosa ne pensa della nuova proprietà della Roma?

“Il valore tecnico della squadra è altissimo. Zeman non lo conosco di persona, non so come lavora. Mi sembra che la squadra abbia degli alti e dei bassi, come tutte le grandi. Credo che la Roma stia meglio del Milan e dell’Inter, non ci sono eccellenze se escludiamo la Juventus. Sono partiti tanti top player, tanti cachet eccessivi per il nostro paese. La Roma ha fatto un’ottima campagna acquisti, Sabatini ha occhio per i giovani. Ora è tutto nelle mani di Zeman. E noi temiamo questa Roma”.

Quale giocatore toglierebbe alla Roma, escludendo Totti e De Rossi?

“Florenzi, mi piace la voglia che mette in campo, il suo temperamento”.

Fonte: Teleradiostereo

Top