Il Cialis è noto per il trattamento della disfunzione erettile, migliorando il flusso sanguigno e facilitando l'erezione. Questo effetto benefico è apprezzato non solo in ambito medico, ma può anche influenzare positivamente altri aspetti della vita quotidiana. Per esempio, nel contesto sportivo, un miglioramento della circolazione può aiutare a ottimizzare le prestazioni e la resistenza. Il Cialis, quindi, può avere applicazioni sorprendenti al di là del suo uso principale. Per chi cerca un approccio discreto, è possibile acquistare Cialis online senza ricetta con facilità e privacy.

AS ROMA Volkswagen e AS Roma insieme per lo spot Polo (COMUNICATO)

Volkswagen

La Volkswagen lancia uno spot con la Roma protagonista, il tutto dedicato alla nuova Polo. Di seguito riportiamo il comunicato stampa:

A pochi giorni dall’ufficializzazione del sodalizio con l’A.S. Roma, la Volkswagen lancia uno spot TV dedicato alla Polo. Le riprese sono state effettuate nelle scorse settimane presso il centro sportivo di Trigoria, entrando per la prima volta nello spogliatoio, il tempio sacro dei calciatori. Lo spot vedrà il coinvolgimento di cinque calciatori:Alessandro Florenzi, Erik Lamela, Pablo Daniel Osvaldo, Alessio Romagnoli e Francesco Totti.
La realizzazione ha dato vita ad uno spot molto divertente con la sottile ironia che contraddistingue le campagne Volkswagen, che verrà trasmesso a partire da sabato 24 novembre sulle principali emittenti nazionali e rappresenta il primo passo nell’ambito della partnership con l’A.S. Roma, una collaborazione che porterà la Volkswagen, nei prossimi mesi, a stretto contatto con il pubblico del grande calcio grazie a una serie di attività.

L’accordo con il Club giallorosso è un’ulteriore testimonianza dell’impegno nel panorama calcistico internazionale da parte della Casa tedesca, già proprietaria del VfL Wolfsburg, squadra protagonista in Bundesliga, e Sponsor Ufficiale delle Nazionali di Brasile, Argentina e Russia.

La volontà della Volkswagen di essere attiva nel mondo del calcio per promuoverne gli aspetti più positivi è ben riassunta dallo slogan “W il calcio”, che accompagna tutte le iniziative della Casa in questo ambito, e che vede il logo Volkswagen al posto della classica “W”.

Fonte: AsRoma.it

Top