GAZZETTA GIALLOROSSA Ag. Pjanic: “Ha giocato in nazionale, ma era tutto concordato con Baldini. Miralem è un professionista vero”

Pjanic in Nazionale

Dopo le polemiche che lo avevano coinvolto, Miralem Pjanic, ha dissolto ogni dubbio giocando con la Nazionale e segnando anche un gol. A questo proposito, la redazione di GazzettaGialloRossa.it, ha contattato il suo agente Michele Gerbino per avere ulteriori notizie. Ecco le sue parole:

Pjanic in Nazionale?

“Era una cosa che avevamo concordato sia con la Roma che con la Bosnia. Il ragazzo ha dimostrato di essere un professionista serio sia in campo che fuori”.

Nessuna tensione per questo?

“No, nessuna tensione. Pjanic voleva andare e il dg Baldini ci ha dato l’ok. Durante la scorsa settimana sono state dette tante cose su di lui, ma in realtà era già tutto concordato in serenità con la Roma”.

Sulle polemiche della piazza?

“E’ normale, siamo a Roma. La piazza deve capire che il calciatore è un professionista serio”.

Come sta?

“Ora sta bene. Pjanic aveva subito un infortunio in allenamento, e per recuperare al meglio ha elaborato un programma con i medici della Roma che ha svolto fino a martedì scorso. I medici della Bosnia, ovviamente, ne erano al corrente, e per tutelarlo avevano detto che non lo facevano giocare con la Grecia”.

Con l’allenatore come va?

“Con Zeman non c’è nessun problema”.

A cura di Flavio Festuccia


Top